a voi...
Meglio Xbox 360 O Play 3'?
Collapse
X
-
Ti consiglio di aspettare a prendere entrambe, X360 avrà un calo di prezzo vertiginoso sia sulle vecchie versioni che "si rompono" che sulle nuove con processo produttivo ridotto {e che scalderanno di meno}.
Ps3 presenterà ulteriori migliorie da novembre {hard disk più capiente, joypad vibrante}.
Comunque Ps3 = NO pirateria
X360 = piratabile
Riguardo agli analisti la console Microsoft è in brusco calo, sicuramente le software house giapponesi, una volta preso piede la console Sony, si focalizzeranno in primis sulla Ps3.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza MessaggioPigliati un DS e sei a posto a vita
Come nn quotare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiomeglio il ninentdo ds che la play 3???????????????????????????
Ps3, X360, Wii, PSP hanno una potenza ben superiore ma per qualità di titoli sono ancora ben sotto la line-up proposta dalla passata generazione PS2-Xbox-Gamecube.
Il mio parere è ancora quello di aspettare a comprare Ps3 e/o X360, punta su qualcosa con un parco titoli più vasto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioora come ora, se avessi 100€ da spendere, mi prenderei la ps2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioEffettivamente con la vagonata di titoli che ha...anche chi ormai compra solo originale con 10-20euro si porta a casa capolavori incredibili...
volete un consiglio? buttate nella pattumiera la ps2 a me fà venire sonnolenza già quando l'accendo poi mentre carica il gioco mi sono fatto mezzoretta di sonno
che caffettiera assurda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggiopeccato che tutti i giochi li fà vedere come Space Invaders
volete un consiglio? buttate nella pattumiera la ps2 a me fà venire sonnolenza già quando l'accendo poi mentre carica il gioco mi sono fatto mezzoretta di sonno
che caffettiera assurda
Basta comprare un hard disk da 4 soldi e copiarci dentro i giochi
Come parco titoli poi davvero ci sono generi per tutti i videogiocatori, retrocompatibile con PsOne...emulatori, lettore mp3 e divx...che vuoi di più per 100euro?
Ci metti dentro un bel chip di modifica da 15-20euro ed il gioco è fatto poi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioPer velocizzare i caricamenti c'è sempre l'HD Loader
Basta comprare un hard disk da 4 soldi e copiarci dentro i giochi
Come parco titoli poi davvero ci sono generi per tutti i videogiocatori, retrocompatibile con PsOne...emulatori, lettore mp3 e divx...che vuoi di più per 100euro?
Ci metti dentro un bel chip di modifica da 15-20euro ed il gioco è fatto poi
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Ragazzi, non c'è storia, ho preso la PS3 il 21 marzo (2 gg prima dell'uscita ufficiale) e posso dirvi che fa veramente paura. Finora i giochi non sono ai massimi livelli ma avete percaso visto la grafica di Virtua tennis o il multiplayer di Resistance, un altro pianeta rispetto a 360 e siamo solo all'inizio. Aspettate i primi titoloni tipo metal gear, Pes 7, GTA e compagnia bella poi mi direte qual'è la miglior console sul mercato
Commenta
-
Commenta