Originariamente Scritto da poderoso
Visualizza Messaggio
Meglio Xbox 360 O Play 3'?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiosi tanti giochi, ma che giochi? l'approccio al gioco è lo stesso che nella play 3 o 360 e allora tanto vale avere il meglio, di giochi ce ne sono, non tantissimi ma da andare avanti fino a che non ne escono altri si, poi se uno finisce un gioco in 2 giorni è un' altra cosa
Effettivamente dipende non solo dal genere che si cerca ma in primis dal tempo che si dedica a videogiocare
Se ci si dedica a questa passione per 1-2 ore al giorno allora forse è il caso di fare un grande selezione su COSA giocare e su quale piattaforma farlo, se invece la vita è un videogioco, si può fare una selezione maggiore.
Comunque sotto natale dovrebbe uscire una nuova versione della console {hard disk più capiente, joypad vibrante} quindi forse è il caso di aspettare per non ritrovarsi una console "vecchia" in queste piccole cose
Originariamente Scritto da poderoso Visualizza MessaggioRagazzi, non c'è storia, ho preso la PS3 il 21 marzo (2 gg prima dell'uscita ufficiale) e posso dirvi che fa veramente paura. Finora i giochi non sono ai massimi livelli ma avete percaso visto la grafica di Virtua tennis o il multiplayer di Resistance, un altro pianeta rispetto a 360 e siamo solo all'inizio. Aspettate i primi titoloni tipo metal gear, Pes 7, GTA e compagnia bella poi mi direte qual'è la miglior console sul mercato
Calcola che sotto natale uscirà una versione migliorata della Xbox 360 con la Premium che arriverà a 299euro rispetto ai 599euro della Ps3.
Fra 12 mesi con 600euro ci si porta a casa un altro pò Wii+Ps3+X360
Commenta
-
-
pagata 600 euro, lo so sembra tanto ma almeno ha un lettore blue ray e della tecnologia piu avanzata di una 360( anche la nuova versione monta di serie il lettore DVD valore 10 euro e non l hd-dvd).
Per quanto riguarda le conversioni non tutte sono peggiori (virtua tennis non ha l on-line ma la grafica è ad un altro livello gira a 1080p e oblivion e molto migliorato, anche nba 2k7 graficamente è migliore su ps3).
E poi per gli appassionati di calcio a ottobre esce PES 7 e li non ce piu storia, basta aspettare (tra l'altro il prezzo di ps3 sta scendendo, certo non di molto ma considerate i componenti presenti nella ps3 e quelli delle concorrenti)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da poderoso Visualizza Messaggio
E poi per gli appassionati di calcio a ottobre esce PES 7 e li non ce piu storia, basta aspettare (tra l'altro il prezzo di ps3 sta scendendo, certo non di molto ma considerate i componenti presenti nella ps3 e quelli delle concorrenti)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
è stato fatto un confronto con ogni componente delle due console , messe a confronto la ps3 è molto più potente e di parecchio. Alcuni programmatori dicono che non hanno ancora la tecnologia necessaria per usare più del 5% della potenza della ps3 , e che solo in futuro si potrà sfruttarla a grosse percentuali..questo vi fa capire che mostro èOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioXbox 360 senza ombra di dubbio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da poderoso Visualizza MessaggioSu quali basi fai queste affermazioni, magari sul fatto che 1 su 3 si fonde a causa del surriscaldamento della consoletocco sempre ferro comunque
Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioAlla mia e a quella dei miei amici non è ancora successo nientetocco sempre ferro comunque
Comunque presto ci saranno queste nuove versioni con lettore BENQ e processo produttivo a 65nm, nonchè una ulteriore riduzione di prezzo, vedremo allora chi la spunterà, io consiglio di aspettare per prenderle, farle scendere di prezzo e comperarle tutte e due {Wii anche ovviamente} per 4 soldi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioComunque presto ci saranno queste nuove versioni con lettore BENQ e processo produttivo a 65nm, nonchè una ulteriore riduzione di prezzo, vedremo allora chi la spunterà, io consiglio di aspettare per prenderle, farle scendere di prezzo e comperarle tutte e due {Wii anche ovviamente} per 4 soldiOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè stato fatto un confronto con ogni componente delle due console , messe a confronto la ps3 è molto più potente e di parecchio. Alcuni programmatori dicono che non hanno ancora la tecnologia necessaria per usare più del 5% della potenza della ps3 , e che solo in futuro si potrà sfruttarla a grosse percentuali..questo vi fa capire che mostro è
anche lei è un disecpolo hokuto dunque..mentre le normali console usano solo il 30% del loro potenziale, la ps3 riesce ad aggiungere il rimanente 70%...
Io a ste balle non credo piu'...ai tempi del megadrive e snes era cosi'...della play1...li' ti accorgevi del salto di generazione e di come riuscivano a spremer sempre di piu' la console...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioanche lei è un disecpolo hokuto dunque..mentre le normali console usano solo il 30% del loro potenziale, la ps3 riesce ad aggiungere il rimanente 70%...
Io a ste balle non credo piu'...ai tempi del megadrive e snes era cosi'...della play1...li' ti accorgevi del salto di generazione e di come riuscivano a spremer sempre di piu' la console...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta