Annuncio

Collapse
No announcement yet.

devo fare nuovo pc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    devo fare nuovo pc

    Ciao raga,

    avevo in mente di acquistare un nuovo pc. Mi sono fatto 2 conti e pensavo di fare una cosa del genere:



    cosa ne pensate? il tutto è PARTENDO DA UNA BASE DI UN ATHLON 64X2, unico processore che ho in mente di acquistare.

    la cifra non dev essere maggiore a quella che potete visionare nell img.

    il sito suppongo sappiate si tratta di BOW. attualmente non mi ricordo altro di cui informarvi; quando mi verra i mente vi aggiorno.


    grazie
    Originariamente Scritto da Dorikin
    allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
    Originariamente Scritto da Sergio
    Abbiamo usato questo metodo :
    sigpic

    #2
    la 8600GT sostituiscila con una con una ati 1950 pro (magari da 512 MB), spendi 10 euro in piu' ma hai una scheda piu' veloce su dx9 (benchmark e prove su tgm viste in sti giorni, se volete coferma googlate); le 8600 non sono sicuramente pronte per le dx10...

    aumenta la RAM a 2giga

    HD lo aumenterei un po...farei almeno 200giga
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

    Commenta


      #3
      grazie federico.
      ti do ascolto su tutto meno che su hd di cui non necessito portata superiore, perche formatto di tanto in tanto e soprattutto perche quei pochi € li distribuisco su altro.

      detto questo, monitor a parte, manca niente?
      Originariamente Scritto da Dorikin
      allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
      Originariamente Scritto da Sergio
      Abbiamo usato questo metodo :
      sigpic

      Commenta


        #4
        perchè hai messo 512mb di ddr e 1gb di ddr2?

        per risparmiare, prenditi il 3800+ x2 e il gap in mhz lo prendi con un pelo d'overclock
        .

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎