X chi ne caga di Mac..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • yalen
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 532
    • 34
    • 20
    • Send PM

X chi ne caga di Mac..

1. una guida per usare iPhoto.. programma a me del tutto ignoto ma che pare abbia dell'incredibile..

2. x chi usa Mail... ho problemi con freepops x leggere la posta di hotmail e di yahoo.. con hotmail non funge il server 127.0.0.1; con yahoo mi chiede fisso la password..

3. domanda al limite dell'illegalità.. come crackkare photoshop cs3 già aperto? cioè come elimino a fondo tutti tutti i documenti photoshop x poi rinstallarlo eliminando tutti i file malefici che non permettono questo processo cattivissimo?

grazie
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88119
    • 2,192
    • 2,862
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

1) iPhoto è semplice da usare, fa quasi tutto da solo, ci sono guide nel programma stesso, "help", che vuoi sapere ?

2) 127.0.0.1 non è un server, è l'indirizzo del tuo computer, hai sbagliato qualche cosa con la configurazione, devi avere l'indirizzo del server PO3 e SMTP di yahoo ed hotmail.

3) He he... esiste esiste... tutta la Suite completa di tutti i programmi, forse in privato ti posso dire qualche cosa... forse...

P.S. : Che Mac hai ?

Commenta

• yalen
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 532
      • 34
      • 20
      • Send PM

come forse????

un macbook.. il secondo modello.. quello che masterizza il dvd..

per il pvt prenditi il mio coso di msn

x la config di mail ho usato questa descrizione: http://maxgallina.it/?p=195

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88119
        • 2,192
        • 2,862
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Ho dato un occhiata, è un programma (plugin) specifico per scaricare la posta da hotmail che non potrebbe essere scaricata, non dipende da Mac, stai cercando di fare una cosa che in teoria non si può fare attraverso un programma fatto da un ragazzo... bisogna chiedere a lui o usare un indirizzo di posta normale compatibile con il POP3 e SMTP.

Io ho appena preso il 3° generazione, va da paura, 2 giga di RAM

Commenta

• yalen
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 532
          • 34
          • 20
          • Send PM

no guarda non ho voglia di diventare scemo x le email.. uso i siti ed amen!

3^ generazione??? wowww!

uff io che l'ho preso a dicembre ho 80Gb e se l'avessi preso adesso ne avrei 120

ma hai il macbook pro? come il mio prof di semeiotica chirurgica ganzo!!

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88119
            • 2,192
            • 2,862
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Si, il Mac Book Pro, è arrivato una settimana fa , ho dato via un iMac 17' ed un Dual G5.

Ad ogni modo io se fossi in te userei delle email POP3 compatibili o lascerei tutto su web, altrimenti ci sono delle soluzioni IMAP che comprendono entrambe.

Commenta

Working...
            X