Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutatemiiii

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiutatemiiii

    salve ragazzi / e... ho un enorme problema... e vi prego kiunque leggesse ... e ne sa qualkosa, mi risponda perkè sono disperata! tempo fa ho scaricato dei file personali sul pc di mio padre... ma ero ignara del fatto ke sul computer restano sempre e cmq tracce di tutta la roba ke si ha.. e soprattutto nn sapevo ke con determinati programmi si possono recuperare i file cancellati. come posso fare per rimediare alla situazione e far si ke i miei file nn possano mai essere recuperati?? rispondete in molti ... è importantissimo per me. grazie mille a tutti!

    #2
    Originariamente Scritto da 89crazygirl89 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi / e... ho un enorme problema... e vi prego kiunque leggesse ... e ne sa qualkosa, mi risponda perkè sono disperata! tempo fa ho scaricato dei file personali sul pc di mio padre... ma ero ignara del fatto ke sul computer restano sempre e cmq tracce di tutta la roba ke si ha.. e soprattutto nn sapevo ke con determinati programmi si possono recuperare i file cancellati. come posso fare per rimediare alla situazione e far si ke i miei file nn possano mai essere recuperati?? rispondete in molti ... è importantissimo per me. grazie mille a tutti!
    Se vuoi fare una operazione "anti police" dovresti fare una formattazione a basso livello ed in + cambiare la dimensione dei cluster del disco fisso dicendo a tuo padre che cio' che ha causato il danno è stato un fantomatico virus!!

    se poi vuoi fare una cosa + soft dovresti scaricare un programma chiamato CCleaner (cercando in google) e provvedere alla pulizia automatica di tutti i file temporanei e di tante altre cosucce
    Last edited by BLOOD_black; 01-08-2007, 13:23:56.




    Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

    Commenta


      #3
      le foto da nuda col tuo ragazzo le devi postare su bodyweb dal pc della scuola..non salvarle sul pc di tuo padre.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        le foto da nuda col tuo ragazzo le devi postare su bodyweb dal pc della scuola..non salvarle sul pc di tuo padre.
        Mi chiedo come mai un utente che necessita di risolvere questo tipo di problemi viene qui', su bodyweb, ad esporli
        ci sono tanti forum con esperti del settore... c'è una vasta scelta!!

        questo si è iscritto apposta per scrivere questo/a messaggio immondo




        Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

        Commenta


          #5
          ahhah ma quali foto da nuda col mio ragazzo... sono file privati ma nn di questo genere!!! ahahah pensate subito male
          cmq forse ho risolto... ahah prorpio il mio ragazzo mi aiuterà a fare una formattaizone a basso livello ... io nn ne capisco nulla di pc... eheh quindi... speriamo bene

          Commenta


            #6
            O tuo padre è un genio del pc o non li recupererà mai se li hai cancellati.
            Detto questo la domanda seguete è: ma cosa mai c'era di così "privato" in quei files?

            AI VOTI BODYWEBBARI!!!

            A) Come detto foto di lei e il suo ragazzo mentre fanno sesso acrobatico
            B) Foto di lei e la sua amicA mentre fanno sesso sfrenato
            C) il nome di chi ha ucciso Kennedy
            D) il 7° segreto di Fatima
            E) il numero di cellulare di Valeriobert

            Originariamente Scritto da Gandhi
            c'ha più zigomi che zinne dasha

            Commenta


              #7
              Mi piacerebbe pensare alla B

              Commenta


                #8
                l'esatta ubicazione della pietra filosofale...arf oro...
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                Commenta


                  #9
                  mah a dir la verità... in quei file vi erano nascoste molte informazioni e notizie hard sugli intrallazzi di lady oscar e la regina ... shhh nn lo dite in giro

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                    le foto da nuda col tuo ragazzo le devi postare su bodyweb dal pc della scuola..non salvarle sul pc di tuo padre.
                    l ho pensata pure io sta cosa,,

                    Commenta


                      #11
                      ma nn è vero:|

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎