mi è stata inviata una foto da una tipa, non so se questa tipa in realtà non sia un tipo magari un amico che mi fà uno scherzo, max tempo fà era riuscito a trarre info da una foto inviata d aun utente e aveva scoperto che era un fake, ditemi se c'è qualche opzione che mi possa dare indizzi please....
scoprire cose da una foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiomi è stata inviata una foto da una tipa, non so se questa tipa in realtà non sia un tipo magari un amico che mi fà uno scherzo, max tempo fà era riuscito a trarre info da una foto inviata d aun utente e aveva scoperto che era un fake, ditemi se c'è qualche opzione che mi possa dare indizzi please....
2) Se la persona ritratta ha un gonfiore anomalo in mezzo alle gambe forse non si tratta di donna
Postala e ti sapremo dire di più
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiodai seriamente......
Postala
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDovresti allegare in uno zip l'originale per avere informazioni più aggiornate.
Ad ogni modo secondo me è una modella ritagliata da qualche parte, altro che Lauretta in montagna
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioallegare l'originale? dimmi come fare ti prego, mi è stama mandata per mail, come faccio? ti devo un favore enorme se mi dai una mano sergio. mi ci devo vedere se faccio il viaggio e non trovo nessuno mi sparo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggiomamma mia fake al 100%
a meno che non sia una modella
però è + probabile che sia una cessa (o se ti va proprio male un uomo )
è la foto di una modella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOk, ti ha dato una foto, bene, ora fattene dare altre e tu dagli le tue in cambio, poi vedi se te ne trova di altre, chidigli tu il soggetto, con la sorella, in cucina, al mare, ora al pc, se non le fa significa che è fake (che lo è al 99,999999999999999999% )
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
Commenta