per un attimo mi è sembrato che questa discussione fosse finita in trash
scaricare canzoni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBeh, ai tempi del napster le scaricavo anche con il 33,6...
Bye
hai dimenticato di dire "sposto"
cmq sei OLD ai tempi di napster c'era già il 56k e pure le prime mitiche adsl 256 / 128...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioper un attimo mi è sembrato che questa discussione fosse finita in trash
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPer un attimo ci era finita.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggiohai dimenticato di dire "sposto"
cmq sei OLD ai tempi di napster c'era già il 56k e pure le prime mitiche adsl 256 / 128
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioormai non le apri neanche e ce le metti direttamente
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiomax quanto costa comprare 600 messaggi? il traguardo dei 5000 anzichè avvicinarsi si allontana
3 eurocent/cadauno.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiocome sapete sono senza adsl e non ho neanche emule, però quando mi faccio spedire le canzoni due o tre all'ora riesco a riceverne
quindi mi piacerebbe provare a scaricare quelle che mi pare e mi chiedevo se esistesse un sito in cui poterlo fare anche se non si ha emule
thanks,,basta entarare nell'ottica giusta...se ti dicono "mi fai schifo" sei a posto..è quando dicono che gli piaci che la scopata te la scordi. "
Commenta
-
Commenta