qua non si capisce più niente di nessuno
come faccio a metterlo in...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggioqua non si capisce più niente di nessunoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioforse è colpa del bibiualleriaseiasd343122
prima domen, ora tu....ma non ci sarà un virus informatico ****** qua su bw portato da niko?...ma che ne so.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiook queste 2 firme mi accompagneranno fino alla mia morte su bw
Commenta
-
-
fede mi hanno detto che in fondo alla strada c'e'una ragazza di provenienza est europeo che ti deve dire una cosa...per l'informazione vuole 50 euro..vacci che ti sta aspettando ..me l'ha detto a me...vacci vaccisigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggionon avrai vita lunga.....ok, bannatelo subitoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioho amici potenti qua dentro (il bert ed ereminkia)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioho amici potenti qua dentro (il bert ed ereminkia)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiofede mi hanno detto che in fondo alla strada c'e'una ragazza di provenienza est europeo che ti deve dire una cosa...per l'informazione vuole 50 euro..vacci che ti sta aspettando ..me l'ha detto a me...vacci vacciArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioma va la sfigatoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiofederico ti posso imburrare di seme quei delts ipertrofici?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta