Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riproduttore mp3, consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Riproduttore mp3, consigli

    Ragazzi la domanda che vi farò ora è questione di vita o di morte:
    Che riproduttore mp3 usate quando vi allenate?

    Quando sono in palestra faccio sia pesi che corsa quindi vorrei un aggeggino che non mi dia assolutamente fastidio!

    Grazie in anticipo per i consigli!

    PS
    Spero di non aver infranto regole, cercando non ho trovato alcuna discussione simile a questa!


    #2
    Ipod + Emule, binomio vincente

    Commenta


      #3
      iPod Shuffle e vai sul sicuro....l'unico difetto è che non puoi selezionare le canzoni che vuoi ma solo andare avanti e indietro di una per volta(oppure all'inizio o alla fine della playlist) ma sinceramente non lo vedo proprio un problema visto che io la riproduzione della playlist la metto su casuale .

      Commenta


        #4
        A dir la verità i video non mi interessano!!! Ma poi dove lo metti mentre fai pesi? in tasca? Non vorrei avere fili ingombranti mentre faccio palestra.

        Grazie per le immediate risposte!!

        PS
        Anchio avevo già addocchiato lo shuffle!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ZntFdr Visualizza Messaggio
          A dir la verità i video non mi interessano!!! Ma poi dove lo metti mentre fai pesi? in tasca? Non vorrei avere fili ingombranti mentre faccio palestra.

          Grazie per le immediate risposte!!

          PS
          Anchio avevo già addocchiato lo shuffle!!
          Io uso il Nano

          Per evitare i fili ho preso 1 "bracciale" elastico nero della Nike fatto apposta per metterlo attaccato al braccio quando corri o fai pesi, 1 figata

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
            Io uso il Nano

            Per evitare i fili ho preso 1 "bracciale" elastico nero della Nike fatto apposta per metterlo attaccato al braccio quando corri o fai pesi, 1 figata

            Non ricordo bene ma il cavo degli auricolari passava sotto agli abiti oppure sopra con speciali fissaggi?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggio
              Non ricordo bene ma il cavo degli auricolari passava sotto agli abiti oppure sopra con speciali fissaggi?
              Sopra i vestiti, ma puoi "avvolgerlo" al bracciale x fissarlo, quindi hai solo il filo necessario senza pericolo di impigliarti.

              Commenta


                #8
                Capito^^

                cmq zntfdr ti sconsiglio di ascoltare musica perlomeno quando fai pesi in quanto ti manda a cagare la concentrazione(cosa molto importante).
                Last edited by Another-Life; 18-07-2007, 19:54:25.

                Commenta


                  #9
                  To Another-Life:
                  Sinceramente volevo il lettore proprio per questo motivo: quando sono sullo tapis roulant (per circa 24min), l'unica cosa a cui non voglio pensare è la fatica che sto facendo.

                  Per ora penso mi butterò sullo shuffle..cè anche per questo il "bracciale" elastico?
                  Per l'Ipod Shuffle bisogna per forza comprare gli mp3 da itunes oppure è utilizzabile come una normale chiavetta usb (come se non fosse della apple)?

                  Commenta


                    #10
                    La fascia da braccio c'è anche per lo shuffle; ecco il ink dello store Apple: http://store.apple.com/Apple/WebObje...3EF&nplm=M9981

                    Ci sono più tipi per il Nano cmq

                    Commenta


                      #11
                      non si usano i nani! razzista nanofobico

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
                        non si usano i nani! razzista nanofobico
                        Ma tu non te n'eri già andato in cerca di roie ispaniche?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                          La fascia da braccio c'è anche per lo shuffle; ecco il ink dello store Apple: http://store.apple.com/Apple/WebObje...3EF&nplm=M9981

                          Ci sono più tipi per il Nano cmq
                          Grazie mille!! Sapete nulla per il discorso di itunes??

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ZntFdr Visualizza Messaggio
                            Grazie mille!! Sapete nulla per il discorso di itunes??
                            Io lo uso Itunes: è il programma con cui "passi" gli mp3 dal tuo pc all'ipod. Non ti obbliga a comprarli, ma lo devi usare x passare i brani nel lettore... li passa tutti, sia i tuoi che quelli presi in prestito

                            Commenta


                              #15
                              sapete che ora ci fanno anche l'assicurazione sull'ipod? 13€ e stai sicuro


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎