Originariamente Scritto da sv4
Visualizza Messaggio
ok, torno in giappone. Consiglio.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioeh eh eh ho appena visto un portatile dual core a quel prezzo altrochè se si risparmia...
i soldi ce li ho pure per il kabuki cho che credi
cercami un appartamento - una sposa o una WVISA e se possibile spargi il mio curriculum in qualche posto sfigato che solo facendo l eikawa nn mi pago manco le pro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioho 5-600 euro da spendere .
Che mi consigliate? ...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioversali nel mio C/C
ok dammi il numero di carta di credito e il codice di sicurezza che verso tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corponuovo Visualizza MessaggioAggiornamenti?
mboh.
vedrò lì alla fine... al max spenderò tutto a shinjuku come ha detto chomog
Commenta
-
-
black anche io tra un pò probabilmente viaggierò in jappone. visto che tu pari conoscerlo bene volevo chiederti un paio di cose. è caro come posto oppure è abbastanza conveniente sia il cibo che l'alloggio !? per la lingua come fai , parlano almeno tutti inglese ?! i neon a stock quanto li pago li !?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
e quindi escludendo il fatto che black conosca il japponese , come comunica quando è li !? anche per comprare le cose o per qualunque cosa..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
che poi non sono tanto sicuro che costa quanto milano , io sento empre dire che il jappone non costa molto anziOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Il giappone è stato vittima della cosiddetta bubble economy , senza entrare nel dettaglio , dalla fine degli 80's si stanno riprendendo e il costo della vita è sceso molto rispetto al grosso periodo della crisi , ed è BASSISSIMO fuori da tokyo-to e dalla regione del Kansai .
Per quel che riguarda la lingua come turista penso non abbia problemi a chiedere una direzione o a puntare col dito la cartina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiostavo pensando a qualche portatile toshibaAzz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioIl giappone è stato vittima della cosiddetta bubble economy , senza entrare nel dettaglio , dalla fine degli 80's si stanno riprendendo e il costo della vita è sceso molto rispetto al grosso periodo della crisi , ed è BASSISSIMO fuori da tokyo-to e dalla regione del Kansai .
Per quel che riguarda la lingua come turista penso non abbia problemi a chiedere una direzione o a puntare col dito la cartinaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
black ho una domandina da farti e magari puoi darmi una mano , o se magari te lo ricordi mi faresti un grossissimo favore. siccome sono un grafico/fotografo volevo chiederti se sapevi o potevi dare un occhiata per una macchina fotografica , precisamente la nikon D200 e un 80-200 fuoco 2.8 VR .l'ultimo sarebbe un obbiettivo. e se riesci anche un 18-200 ! grazie :***Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta