If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come da oggetto! chi è capace? ha voglia di provare a insegnarlo a un neofita come me? uso mozilla firefox e ho l'ADSL di Alice... ieri ho provato a pastrugnare con Multiproxy ma non sono venuto a capo di nulla
ciro please
passo4: ti ritrovi delle icone nuove vicino all'orologio di cui
una cipolla che deve essere verde affinche' il tutto funzioni
una scritta in basso a destra in firefox che dice "tor disabled"..cliccaci sopra facendo in modo che diventi verde..
passo5:mentre navighi con firefox clicca col tasto destro sulla cipolla verde scegliendo l'opzione "nuova identità"
peccato che come avevo gia letto la velocita' della connessione rallenta...
non c'è un modo per migliorare la cosa? ho notato che ogni tot secondi cambia proxy in automatico...
peccato che come avevo gia letto la velocita' della connessione rallenta...
non c'è un modo per migliorare la cosa? ho notato che ogni tot secondi cambia proxy in automatico...
si...rallenta, questo è un effetto collaterale che non puo' essere evitato!!
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
e la velocita' con cui cambio proxy? si puo' impostare?
tor e i proxy manuali sono lenti
l'unico un pò più veloce ma che garantisce minor protezione(se non devi fare hacking allora usane uno leggero) è hide ip.
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta