If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
niente che non fosse uscito gia dal mercato da eoni e avesse perso un buon 50% del suo prezzo iniziale
e poi quando mi stufo lo rivendo al 90% di quanto l'ho pagato
E ma tu sei troppo intelligente allora
Scherzi a parte... spendi poco, ma ti ritrovi in tasca sempre con delle porcherie.
Io anche trovo dei compromessi, specialmente nella vendita, hai mai guardao un mercatino della roba usata Apple ? Ti spaventi, quasi come nuova, guarda www.macusato.it , tiene il prezzo in modo spaventoso nonostante cambino tecnologia ogni settimana.
scherzi a parte non sono un appassionato delle ultimissimissime tecnologie. Specie nei cellulari una volta che chiamo, mando sms e faccio una foto una tantum sono apposto.
Stesso discorso per i lettori mp3... mai mi sognerei di comprare un ipod video da 80 gb...
per i mercatini preferisco i forum come HWupgrade dove non ho spese per l'inserzione, macusato non sapevo neppure che esistesse...
Nemmeno io spenderei molto per un cellulare effettivamente, anche se iPhone mi fa gola, principalmente per la velocità che ha, i 3 sensori intelligenti e nella tecnologia multi-touch penso che aspetterò qualche anno per vedere comparire l'interfaccia toccabile e maneggiabile su tutti i Mac :-)
E nel frattempo mi preparo a vendere l' iMacG5 da 20 pollici. Chi lo vuole?
Nemmeno io spenderei molto per un cellulare effettivamente, anche se iPhone mi fa gola, principalmente per la velocità che ha, i 3 sensori intelligenti e nella tecnologia multi-touch penso che aspetterò qualche anno per vedere comparire l'interfaccia toccabile e maneggiabile su tutti i Mac :-)
E nel frattempo mi preparo a vendere l' iMacG5 da 20 pollici. Chi lo vuole?
G5 ? Quanto vuoi ? Io ho appena venduto un 17 Intel ad un G5 Dual, devo prendere una macchina, ma buona. Mac Book Pro nuovo o Mac Pro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta