If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sbaglio o siamo leggermente OT ?
Cmq Sergio secondo te a quanto lo posso vendere il G5?
Sul monitor dicevo sul serio, non ho mai lavorato su un 24 o su un 30 Apple ma quello del mio G5 è uno dei migliori che abbia visto
Non saprei, guarda su www.macusato.it , te lo valutano in inserimento di annuncio, io i miei li ho venduti in una settimana
.
Ad ogni modo ti consiglio di venderlo in fretta prima che cali di valore (sebbene sia un ottima ed attuale macchina in fatto di prestazioni generali)
P.S. ed OT : A breve mi arriva il Mac Book Pro 3° gen.
Dicono difatti che si veda solo se fai grafica pesante per via della scheda dedicata, altrimenti dovrebbero essere simili.
Il nuovo però ha lo schermo a led, più nitido, consuma meno ed è compatibile con le nuove memorie Ram ad 800 Mhz non appena saranno disponibili.
Poi ha di base 2 giga espandibili a 4 contro gli 1->2 ed ha lo schermo di 15 pollici che permette di avere un computer utilizzabile per tutto, il 13 è un pò "mini".
Io ho avuto il 1° Gen, a giorni ti dico come va questo in confronto del dual G5 e dell'iMac e se c'è bisogno di un HD a 7200 o può essere sufficiente il 5400.
un macbook white con 1 giga di ram super drive ecc.ecc.
mac mini al piano di sotto
e sono in procinto visto l'entusiasmo di usare roba apple
di cambiare l'attrezzatura con un
mac pro e applecinema display da 30
e altre robe... l'iphone.... non vedo l'ora...***** !
Era ora che tornassi azzz....
Io ho il 30 pollici, na favola !
I Mac Mini li cambierei o li caricherei di Ram.
Mac Pro.... forse in autunno, per ora ho preso il Mac Book Pro per lavorare, collegato al 30'' è perfetto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta