If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
- fotocamera senza flash e niente filmati
- niente mms
- niente umts
- nessuna antenna gps integrata
- no slot per memory card(anche se imho la memoria di base è più che sufficiente)
- necessario un'abbonamento,pare 20$ mensili e la sim pare non sia sostituibile
- batteria non sostituibile(tipo i Palm)
- non si possono mettere mp3 come suonerie
- non è possibile usare cuffie stereo wireless
- iPhone da sbloccare tramite iTunes,che ieri è crashato e i clienti potevano solo usare il loro nuovo acquisto per le chiamate d'emergenza
- non si può usare come hd esterno(mi pare che con l'iPod si possa fare,ma non ne sono certo)
ora che mi sono avvicinato ai mac ero molto interessato a questo iphone. Ma queste carenze sono assurde. Tutte funzioni che ha il mio nokia 6680 e non ha un iphone apple da 500 euro. Proprio non lo capisco.
Ho visto filmati del cell in azione ed è spettacolare; se avesse avuto tutto l'avrei preso ad occhi chiusi.
Comunque parlano di importanti modifiche in vista del lancio europeo; non dico il flash di cui non mi interessa niente, ma almeno tutto il resto forse lo impianteranno via software e magare l'umts via hardware...boh....staremo a vedere.
E' un vero peccato perchè è un telefono splendido
Piuttosto inutile fare paragoni visto che non è un telefonino per il mercato ITALIANO, non potete comperarlo e non potete usarlo, in Usa non usano neanche gli MMS ed a malapena i text message, ma solo un italiano medio la vede come una restrizione.
La connettività internet flat invece non ne teniamo conto, ma continuiamo ad installare le ultime suonerie di moda
Piuttosto inutile fare paragoni visto che non è un telefonino per il mercato ITALIANO, non potete comperarlo e non potete usarlo, in Usa non usano neanche gli MMS ed a malapena i text message, ma solo un italiano medio la vede come una restrizione.
La connettività internet flat invece non ne teniamo conto, ma continuiamo ad installare le ultime suonerie di moda
Hai perfettamente ragione. Noi siamo ancora dei trogloditi con gli mms o con l'umts, ma in italia c'è questo e c'è poco da fare. Se vuoi navigare, invece di farti un bell'abbonamento con traffico dati illimitato come AT&T, qua ti fanno per 20 euro al mese solo 5 gb di traffico che squagliano subito.
Però qua in Italia l'umts o l'hsdpa sono indispensabili per navigare. AT&T ha creato reti wireless dappertutto e il telefono si collega in mezzo alla città con wi-fi, ma da noi no e avere un telefono di quel genere che non li supporta, in italia,non ha senso.
E poi scusa, per divertimento capita sempre di fare dei filmatini. i filmati li fa il mio vecchio motorola di 6 anni fa e non li fa questo. Ma che cavolo combinano?
Oltretutto loro l'hanno posto come telefono universale, per tutti, è ergonomico, intuitivo, facile da configurare e da usare; ma il ragazzetto che vuole fare il filmatino non lo può fare.
Queste son cose che secondo me implementeranno via software, ne sono sicuro; basta aspettare. Ma l'umts e il supporto hsdpa in italia lo devono mettere per forza, altrimenti non venderà niente.
Sperem, se faranno queste modifiche mi fionderò a comprarlo
L'Umts è anche una buona cosa, solo che viene sfruttato per cazzeggiare, siomo trogloditi e ci vendono dei servizi da trogloditi nonostante sia disponibile una tecnologia maggiore.
In Usa con le loro modeste risorse ti tirano fuori un telefonino che con risoluzione decente si collega ad internet, già predisposto con Youtube, Google Maps, Ipod, Flat, Touch Screen e..... in fine, ma non per ultimo con sistema operativo OSX che ricordo è Unix (Bsd) ed è quindi anche pienamente supportato dalla Apple, non è il telefonino di merda che l'hanno dopo non ha più aggiornamenti ne software.
Dai, quelle elencate sono carenze assurde.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Allora non le ho lette io, mi rammenti per favore ?
Tieni presente che (l'abbiamo detto all'infinito) è un telefonino per gli Usa, non per la repubblica delle banane
Ma non so come siano abituati negli USA tuttavia queste mi sembrano carenze (piu' o meno gravi):
- fotocamera senza flash e niente filmati
- niente mms (ok, non supportato, pazienza, non e' vitale...)
- niente umts (ok, non supportato, pazienza, non e' vitale...)
- nessuna antenna gps integrata
- no slot per memory card(anche se imho la memoria di base è più che sufficiente) (quanta memoria ha !?)
- necessario un'abbonamento,pare 20$ mensili e la sim pare non sia sostituibile
- batteria non sostituibile(tipo i Palm)
- non si possono mettere mp3 come suonerie (solo per questo non lo comprerei)
- non è possibile usare cuffie stereo wireless
- iPhone da sbloccare tramite iTunes,che ieri è crashato e i clienti potevano solo usare il loro nuovo acquisto per le chiamate d'emergenza
- non si può usare come hd esterno(mi pare che con l'iPod si possa fare,ma non ne sono certo)
Bye
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
Ma dai.... per la suoneria.... io tengo il Riiing Riing da una vita, l'importante è che suoni, fischi, vibri o che ti dia una pacca sulla spalla se qualche d'uno ti chiama
La memoria è disponibile in due tagli, 4 Giga ed 8 Giga, sarà sufficiente ? Dopo di chè lo colleghi al pc e carichi/scarichi tutto quello che vuoi.
Io ho un iPod nano con 1 giga di memoria ci sono un migliaio di canzoni, dubito che le ascolterò tutte di un fiato.
L'Umts NON ESISTE negli Usa, non posso non farlo Umts
Ma dai.... per la suoneria.... io tengo il Riiing Riing da una vita, l'importante è che suoni, fischi, vibri o che ti dia una pacca sulla spalla se qualche d'uno ti chiama
Ahaha, va beh, ma non e' quello il punto... vietarmi via software una funzione simile lo vedo come un affronto... anzi, come una limitazione della liberta'.
La memoria è disponibile in due tagli, 4 Giga ed 8 Giga, sarà sufficiente ? Dopo di chè lo colleghi al pc e carichi/scarichi tutto quello che vuoi.
Io ho un iPod nano con 1 giga di memoria ci sono un migliaio di canzoni, dubito che le ascolterò tutte di un fiato.
Ok, poteva essere comodo avere una memoria esterna per certi trasferimenti, ma sulla quantita' nulla da eccepire...
Piu' che altro avevo il dubbio se la memoria fosse sufficiente a contenere mappe per i vari navigatori.
L'Umts NON ESISTE negli Usa, non posso non farlo Umts
Va beh, amen per l'umts.
Comunque comprerei un p990 piuttosto che quello.
Lo ha il wi-fi 'sto apple !?
Bye
P.S. Sulle altre carenze non hai nulla da eccepire dunque.
________
Guarda sinceramente non mi pongo tutti questi problemi, non so se ha le funzioni richieste, mi sembra strano la suoneria limitata, essendo OSx immagino che tramite il sistema operativo poi cambiare ciò che vuoi.
Wireless ovviamente è wireless.
Io terrei presenti alcuni vantaggi più che i "superdifettoni", il monitor è 640 x 480 , non è poco... poi il fatto che è supportato da Apple per me è già abbastanza, significa un infinità di software che funziona sempre di qui a mooooolti anni in avanti.
Il resto delle specifiche si possono trovare qui :
Io vi lascio, liberi di infamarlo, e me più di tanto non interessa neanche interessarmene, non posso comperarlo ora mi sembra inutile disquisire su un telefono che non potremo mai usare, quando uscirà in Europa, vedremo....
Vado prendere il sole in giardino (Beato te Max che hai il mare li vicino )
Guarda sinceramente non mi pongo tutti questi problemi, non so se ha le funzioni richieste, mi sembra strano la suoneria limitata, essendo OSx immagino che tramite il sistema operativo poi cambiare ciò che vuoi.
Wireless ovviamente è wireless.
Io terrei presenti alcuni vantaggi più che i "superdifettoni", il monitor è 640 x 480 , non è poco... poi il fatto che è supportato da Apple per me è già abbastanza, significa un infinità di software che funziona sempre di qui a mooooolti anni in avanti.
Oddio, perdonami, ma in quanto a disponibilita' software credo che i vari symbian siano avanti, no !?
Piu' che altro chiunque puo' sviluppare il proprio software per sistemi symbian, e' cosi' anche per l' iphone !?
Il resto delle specifiche si possono trovare qui :
Io vi lascio, liberi di infamarlo, e me più di tanto non interessa neanche interessarmene, non posso comperarlo ora mi sembra inutile disquisire su un telefono che non potremo mai usare, quando uscirà in Europa, vedremo....
Beh, io per il momento sto ancora con il p910, se avesse il wi-fi mi basterebbe anche quello.
Vado prendere il sole in giardino (Beato te Max che hai il mare li vicino )
L'Umts è anche una buona cosa, solo che viene sfruttato per cazzeggiare, siomo trogloditi e ci vendono dei servizi da trogloditi nonostante sia disponibile una tecnologia maggiore.
In Usa con le loro modeste risorse ti tirano fuori un telefonino che con risoluzione decente si collega ad internet, già predisposto con Youtube, Google Maps, Ipod, Flat, Touch Screen e..... in fine, ma non per ultimo con sistema operativo OSX che ricordo è Unix (Bsd) ed è quindi anche pienamente supportato dalla Apple, non è il telefonino di merda che l'hanno dopo non ha più aggiornamenti ne software.
e ma io voglio cazzeggiarci e averlo completo per il prezzo che ha . Infatti, conto tantissimo sugli aggiornamenti software per implementare trasferimenti bluetooth (cosa per ora non possibile) fra i telefonini, filmati video e altre cavolate che comunque lo rendono limitante (sempre per le cavolate) rispetto ai telefonini "più scarsi".
Sai, a volte, quando sono di guardia mi metto a giocare con il telefonino con queste cavolate per passare tempo e non poterlo fare mi dispiacerebbe alquanto.
Mio fratello ha l'htc che ha praticamente tutto, anche se ha windows mobile
L'iphone non ha nè java nè flash e questp è stranissimo, considerando che si vuole porre come terminale di navigazione in internet. Ma anche questi sicuramente arriveranno con i prossimi aggiornamenti.
Spero anche che implementino l'uso di software third part che in atto non è possibile
Purtroppo, visto che da noi la navigazione wi-fi in italia arriverà come minimo fra 10 anni, ritengo, per navigare, l'umts e l'hdspa indispensabili.
Spero che il ritardo dell'uscita in europa sia dovuto proprio all'installazione dei moduli umts e hdspa
Per la memoria no problem; 4 giga sono più che sufficienti per qualche email, foto e la rubrica e navigare.
Se il telefono che uscirà da noi risolverà questi inconvenienti mi ci fionderò.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta