bellissimo! ma personalmente preferisco una cosa fine a se stessa con funzioni classiche, chiamate, sms, mms e fotocamera tutt'al più... questo è troppo tutto... troppo caro, troppo avanzato, tr bello ecc
iPhone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioiPhone, potendo me lo prenderei subito, in alternativa sto facendo un pensiero al Nokia E90.
Fanboy
cmq guarda quello che ho postato io e dimmi cos'ha che non va, apparte ovviamente che manca la mela mozzicata...
Commenta
-
-
A parte le fregnacce tipo "design slanciato e compatto" o "cattura le immagini in ogni momento" ?
Sono tutte funzioni dei telefonini di ultima generazione, non vedo cosa lo distingua da tutti gli altri ? Quanto costa, l'Iphone negli Usa costa 370 euro. Questo coso bisognerebbe provarlo, forse va anche bene, non saprei.
Poi... prima di tutto non usa Winzozz Mobile 5.0, ma c'è OSX, che è fondamentale !
Oltre a questo è questione di usabilità, come per tutta la roba Apple, si usa in maniera intuitiva, facile, ripeto, lo comprerei solo perchè è Apple e so di potermi fidare.
Che differenza c'è ad esempio tra un Motorola ed un Nokia ? L'usabilità, ma come lo spieghi ?
Commenta
-
-
quello che ho postato io ha sì win mobile, ma è stato rimaneggiato parecchio (tipo una versione brandizzata) appunto per migliorarne l'usabilità
cmq con te se c'è di mezzo apple non si può discutere
pare poi che per il mercato europeo facciano una versione umts
eppoi dovresti sapere che non puoi convertire i dollari in euro su queste cosei simpaticoni in genere convertono euro dollaro 1:1
...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggiocmq con te se c'è di mezzo apple non si può discutereScusa, mi posti una pubblicità che dice "Design slanciato" , "puoi fotografare quando vuoi... "
Io ho anche fatto un post fresco fresco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggioeppoi dovresti sapere che non puoi convertire i dollari in euro su queste cosei simpaticoni in genere convertono euro dollaro 1:1
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioInfatti, e questa e' una vergogna...
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPurtroppoooo ...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSto ancora rosicando per il mac mini pagato 499 euro quando altri lo pagavano 499 dollari...
Byenon me lo dire, ma fino a che non mi muovo la, non c'è nulla da fare... anzi, probabilmente ho trovato una mezza via, poi ti spiegherò a tempo debito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHo appena preso un iMac 24non me lo dire, ma fino a che non mi muovo la, non c'è nulla da fare... anzi, probabilmente ho trovato una mezza via, poi ti spiegherò a tempo debito
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon stiamo forse discutendo ? Forse hai finito te gli argomenti ?Scusa, mi posti una pubblicità che dice "Design slanciato" , "puoi fotografare quando vuoi... "
Io ho anche fatto un post fresco fresco...
cmq i punti a favore dell'iPhone sono sicuramente il display multitouch (però che funzioni ha oltre a quello di poter zoomare?), la dimensione dello stesso superiore alla media e un'interfaccia intuitiva e rapida, ma che può rivelarsi limitata/limitante
oltre ai punti contro che ho già detto aggiungerei che utilizza un sistema operativo proprietario, ma questo alla fine può essere importante come anche no.
staremo a vedere cosa dirà chi lo ha preso...
Commenta
-
-
Il problema della conversione Euro/Dollaro 1/1 è in gran parte causato dal fatto che tutti insistono a paragonare i prezzi Europei con IVA (o VAT o altre imposte sul valore aggiunto che si aggirano sempre sul 20% in europa) inclusa, con i prezzi USA, che sono al netto delle imposte, visto che l'imposta sul valore aggiunto non esiste negli USA, anche se alcuni stati hanno una SALES TAX, comunque molto inferiore alle nostre onerosissime e stramaledettissime tasse.
Per fare un esempio:
Ipod Nano
USA: 149$ = 109€ circa
ITALIA: 149€ =124€ + IVA20% + compenso SIAE(non so quanto sia)
La differenza di prezzo ci sarebbe anche senza tasse, ma sarebbe minima e in parte giustificata come misura di protezione dalle oscillazioni dei cambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggio
cmq i punti a favore dell'iPhone sono sicuramente il display multitouch (però che funzioni ha oltre a quello di poter zoomare?)Già, è "solo" il primo telefono con quella tecnologia, diciamo che oltre che zommare puoi fare..... TUTTO il resto !!! Navigare, sfogliare pagine, rubriche , editare, telefonare....
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggiodimensione dello stesso superiore alla mediaOriginariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggiointuitiva e rapida, ma che può rivelarsi limitata/limitanteOriginariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggiooltre ai punti contro che ho già detto aggiungerei che utilizza un sistema operativo proprietario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGià, è "solo" il primo telefono con quella tecnologia, diciamo che oltre che zommare puoi fare..... TUTTO il resto !!! Navigare, sfogliare pagine, rubriche , editare, telefonare....Forse non hai visto bene le dimensioni ne il peso. E' sottilissimo e molto leggero se confrontato con quelli della sua categoria. Ovviamente se vuoi navigare su internet non può essere piccolo come un bottone Già, rapidità e interfaccia intuitiva è un limite, già
Utilizza Mac OSX, collaudatisimo sistema che deriva dal BSD, sai vero che lo Unix è piuttosto diverso dalla roba Microsoft ?
Commenta
-
Commenta