mah se vengono fuori commenti buoni e REALI, da chi lo ha utilizzato, ci faro' un pensierino
iPhone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioForse non hai visto bene le dimensioni ne il peso. E' sottilissimo e molto leggero se confrontato con quelli della sua categoria.
intendevo superiore come risoluzione, non come dimensione mi sono sconfuso
intendevo che ha 320x480 invece che 320x240 come in genere hanno gli altri, altrimenti mica lo mettevo tra i pro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE' sottilissimo e molto leggero se confrontato con quelli della sua categoria.
comunque penso e spero che le versioni per il mercato europeo avranno importanti modifiche, forse anche a livello hardware, altrimenti sai che figura da bigotti tecnologici, tutti i fanboy che spendono € su € e poi si ritrovano con una cosa che prende la paga da altri prodotti ma è migliore perchè è Apple...
quindi, aspettiamo le versioni per il mercato europeo prima di commentare
p.s. sergio fanboy.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiograzie, non c'è niente dentro...
comunque penso e spero che le versioni per il mercato europeo avranno importanti modifiche, forse anche a livello hardware, altrimenti sai che figura da bigotti tecnologici, tutti i fanboy che spendono € su € e poi si ritrovano con una cosa che prende la paga da altri prodotti ma è migliore perchè è Apple...
quindi, aspettiamo le versioni per il mercato europeo prima di commentare
p.s. sergio fanboy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioInfatti, e questa e' una vergogna...
Bye
In italia i produtti vendono venduti IVA inclusa che per chi se lo ricorda è ben il 20%
Commenta
-
-
sono un felicissimo possessore di un htc p3600. credo il teminale più compatto e completo in commercio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggiorilancio con l'HTC touch:
[youtube]EDOJqZBOu30[/youtube]
steve jobs: iPhone .. blabla ... apple ... blabla ... 5 anni avanti ... blabla
ecco
http://www.htctouch.com/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggiorilancio con l'HTC touch:
[youtube]EDOJqZBOu30[/youtube]
steve jobs: iPhone .. blabla ... apple ... blabla ... 5 anni avanti ... blabla
ecco
http://www.htctouch.com/
Commenta
-
-
Si, costa troppo, non fa nulla... mha, comperate un pò quello che volete contenti voi.
Ah, due dati... la HTC è la compagnia telefonica Ungherese, una ditta quasi inesistente, che monta windows.... poi ognuno decida per se....
Il resto lo lasciamo ai numeri ad ai posteri
Azioni Motorola nel tempo, 2 anni :
Nokia 5 anni :
Azioni Microsoft nel tempo, 5 anni :
Azioni Apple, 5 anni :
Andate in che direzione volete, il mondo va in una direzione ben esatta e c'è ben più di un motivo
Commenta
-
Commenta