Excel...[aiuto]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tylerdurden84
    yasminelle user
    • Apr 2006
    • 12222
    • 531
    • 714
    • MiAmi?
    • Send PM

Excel...[aiuto]

scusate l'ignoranza..ma non ho mai usato excel...il mio obiettivo è quello di realizzare una tabulazione completa vera e propria...quando apro il programma le tabulazioni ci sono..faccio il lavoro ma riscontro le seguenti difficoltà:
    innanzitutto quando stampo il tutto il foglio risulta normale senza alcuna colonna ..poi non riesco a mettere i titoli alle colonne... ..(dove c'e'scritto A-B-C..ecc ecc)..come faccio? ringrazio chiunque si faccia prodigo di suggerimenti

tnx
    sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
    scusate l'ignoranza..ma non ho mai usato excel...il mio obiettivo è quello di realizzare una tabulazione completa vera e propria...quando apro il programma le tabulazioni ci sono..faccio il lavoro ma riscontro le seguenti difficoltà:
    innanzitutto quando stampo il tutto il foglio risulta normale senza alcuna colonna ..poi non riesco a mettere i titoli alle colonne... ..(dove c'e'scritto A-B-C..ecc ecc)..come faccio? ringrazio chiunque si faccia prodigo di suggerimenti

tnx
    allora per avere le colonne stampate devi cliccare il ripempimento...c'è un'icona sulla sinistra devi cliccarci ed inserire il reticolato..
    per i titoli basta che scrivi in una colonna scirvi il testo poi magari inserisci ciò che ti piace grassetto,corsivo, e lo puoi centrare o lasciare decentrato..cmq il alto nella barra ci sono tutte le varie funzioni provale
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• tylerdurden84
      yasminelle user
      • Apr 2006
      • 12222
      • 531
      • 714
      • MiAmi?
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      allora per avere le colonne stampate devi cliccare il ripempimento...c'è un'icona sulla sinistra devi cliccarci ed inserire il reticolato..
      per i titoli basta che scrivi in una colonna scirvi il testo poi magari inserisci ciò che ti piace grassetto,corsivo, e lo puoi centrare o lasciare decentrato..cmq il alto nella barra ci sono tutte le varie funzioni provale

ok adesso provo..grazie
      sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
      Le donne degli altri non le ho mai volute
      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

ti allego un immagine con i cerchi che evidenziano le opzioni di cui ti parlavo
        File Allegati
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
        X