Annuncio

Collapse
No announcement yet.

xbox live io non pago ma gioco xche???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    xbox live io non pago ma gioco xche???

    mi dice in un menu di mettere il codice della prepagata io non lo faccio...pero metto i giochi e gioco cmq online con vversari in tutti i giochi xche???

    #2
    bo, guarda io avevo attivato a fine apriel l'acount ho pagato per un mese, ora è scaduto da 2 mesi ma continuo a giocare e loro invece continuano a madnarmi e mail che devo pagare, ma lol.

    Commenta


      #3
      In realtà quello ke vedi è una demo... come quelle ke partivano dopo il "game over" nei videogioki da bar..
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
        bo, guarda io avevo attivato a fine apriel l'acount ho pagato per un mese, ora è scaduto da 2 mesi ma continuo a giocare e loro invece continuano a madnarmi e mail che devo pagare, ma lol.

        no penso mi mandano l'esartore fiscale a casa mio padre mi uccide visto che il motivo era: partite a gears of war

        Commenta


          #5
          probabilmente tra un pò di tempo verrete bannati..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da paulstorm Visualizza Messaggio
            probabilmente tra un pò di tempo verrete bannati..

            risolto....ho un mese gratis

            Commenta


              #7
              raga io invece non capisco ho attivato account di 1 mese ad aprile e continuo a giiocare live?? come faccio a disdire l'abbonamento GOLD? o meglio il previelo automatico?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎