problema msn

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bloodz
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3319
    • 81
    • 53
    • New Olympia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    vengo al dunque: ho lacuni contatti con cui non riesco a comunicare, nonostante non ci siano blocchi in atto.
    alcune persone mi dicono che mi contattano ma non mi risulta mai, così come avviene il viceversa (provo a contattare ma non ricevono i miei messaggi).
    che può essere?
    Problemi di questo genere sono stati riscontrati a chi usava msn vecchio (inferiore al 7.5) e aveva una lista di contatti superiore ai 500 contatti.
    Le vecchie versioni presentavano un bug proprio sulla limitazione dei contatti e quindi spesso e volentieri non riuscivi ad eliminarli, o parlarci.
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,460
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
      Problemi di questo genere sono stati riscontrati a chi usava msn vecchio (inferiore al 7.5) e aveva una lista di contatti superiore ai 500 contatti.
      Le vecchie versioni presentavano un bug proprio sulla limitazione dei contatti e quindi spesso e volentieri non riuscivi ad eliminarli, o parlarci.
      grazie blood per la precisazione, certo non avevo così tanti contatti, ma ora con il LIVE mezzengerz va meglio

Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

Working...
      X