Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alice 20 mega

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alice 20 mega

    Avevo la 4mega a casa ho chiesto l'upgrade alla 20 qualcuno la ha già... viaggia bene?


    #2
    sono ancora a 4

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
      Avevo la 4mega a casa ho chiesto l'upgrade alla 20 qualcuno la ha già... viaggia bene?
      Io ho la centrale praticamente a 500 mt da casa, è veramente un missile..
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta


        #4
        quanti kb/s ? arriva

        Commenta


          #5
          in teoria dovrebbe arrivare ha 2560 KByte io con la 4 arrivo a 500

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
            in teoria dovrebbe arrivare ha 2560 KByte io con la 4 arrivo a 500
            non ci ho mai fatto caso , qui in negozio viaggio a 4 mega
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta


              #7
              si per i primi 5 giorni va da dio poi nell'ora di punta quando tutti sono connessi con l'alice adsl la tua 20 mega torna a essere una 4mb. tutto questo perchè la centralina principale è una e tutti usano quella , quindi quando ci son otroppi utenti collegati voi con la 20 mega siete i primi a rimetterci
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                #8
                io 15 gg fa ho richiesto l'attivazione per alice flat, dopo 3 gg il router ha iniziato a segnalare la portante attiva, ma borgo d'io non riesco a collegarmi.
                rompo le palle ogni giorno al 187 e mi dicono che c'è un guasto che entro 48 ore sarà riparato, ma ovviamente è una presa per il culo.
                secondo voi cos'ha che non va la mia linea? sarà che l'offerta prevede i primi 3 mesi gratis?

                Commenta


                  #9
                  io ti consiglio tiscali se sei coperto....
                  io con la 12 mega vado da DIO e ho pure 1 mega in upload contro i 384k di alice

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                    secondo voi cos'ha che non va la mia linea? sarà che l'offerta prevede i primi 3 mesi gratis?

                    non è per quello, è l'offerta di default, la fanno a tutti
                    ...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎