Avevo la 4mega a casa ho chiesto l'upgrade alla 20 qualcuno la ha già... viaggia bene?
alice 20 mega
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza MessaggioAvevo la 4mega a casa ho chiesto l'upgrade alla 20 qualcuno la ha già... viaggia bene?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioin teoria dovrebbe arrivare ha 2560 KByte io con la 4 arrivo a 500“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
si per i primi 5 giorni va da dio poi nell'ora di punta quando tutti sono connessi con l'alice adsl la tua 20 mega torna a essere una 4mb. tutto questo perchè la centralina principale è una e tutti usano quella , quindi quando ci son otroppi utenti collegati voi con la 20 mega siete i primi a rimetterciOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io 15 gg fa ho richiesto l'attivazione per alice flat, dopo 3 gg il router ha iniziato a segnalare la portante attiva, ma borgo d'io non riesco a collegarmi.
rompo le palle ogni giorno al 187 e mi dicono che c'è un guasto che entro 48 ore sarà riparato, ma ovviamente è una presa per il culo.
secondo voi cos'ha che non va la mia linea? sarà che l'offerta prevede i primi 3 mesi gratis?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiosecondo voi cos'ha che non va la mia linea? sarà che l'offerta prevede i primi 3 mesi gratis?
non è per quello, è l'offerta di default, la fanno a tutti...
Commenta
-
Commenta