Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Firefox 2 - combinazione Alt + S

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Firefox 2 - combinazione Alt + S

    Ciao.

    Recentemente ho installato Firefox 2; carino, simpatico, veloce e tutto il resto, ma c'è una funzione che non riesco più ad usare soprattutto sul Forum: la combinazione Alt+S.

    Nella versione di Firefox, facevo Alt+S e il messaggio che scrivevo su BW veniva postato. Adesso invece se premo Alt si attivano i menu della finestra di Firefox, per cui mi tocca cliccare su "Invia Messaggio".

    Il problema non è sicuramente drammatico, ma mi scoccia abbastanza perché fare Alt+S ormai mi viene in automatico.... sapete come posso fare?

    Grazie

    #2
    Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
    Ciao.

    Recentemente ho installato Firefox 2; carino, simpatico, veloce e tutto il resto, ma c'è una funzione che non riesco più ad usare soprattutto sul Forum: la combinazione Alt+S.

    Nella versione di Firefox, facevo Alt+S e il messaggio che scrivevo su BW veniva postato. Adesso invece se premo Alt si attivano i menu della finestra di Firefox, per cui mi tocca cliccare su "Invia Messaggio".

    Il problema non è sicuramente drammatico, ma mi scoccia abbastanza perché fare Alt+S ormai mi viene in automatico.... sapete come posso fare?

    Grazie

    mica ho capito
    Sciopero

    Commenta


      #3


      Un bel printscreen allora

      Se premo Alt+S in questa pagina si attiva il Menu "Strumenti" di Firefox; con la vecchia versione non succedeva.... io vorrei continuare come prima senza dover volta x volta cliccare su "Invia Messaggio". Si può?

      Commenta


        #4
        con il tasto Alt da sempre si attivano i menu sopra... stano che non lo faceva prima! gia in windows 3.0 con Alt+LetteraSottolineataMenu faceva cosi...

        Commenta


          #5
          Mi sono accorto che il Firefox vecchio (l'1.5 per capirci) che uso in ufficio è la versione inglese e non ha "Strumenti" ma "Tools" nel menu (che si attiva con Alt+T)... che sia questo? Cioè provo a mettere la vers. inglese a casa e riprovo?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
            Mi sono accorto che il Firefox vecchio (l'1.5 per capirci) che uso in ufficio è la versione inglese e non ha "Strumenti" ma "Tools" nel menu (che si attiva con Alt+T)... che sia questo? Cioè provo a mettere la vers. inglese a casa e riprovo?

            pole esse che nn avendo la S nella barra superiore ti facesse inviare il messaggio
            Sciopero

            Commenta


              #7
              pumba,, il motivo è la lingua, sicuramente

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                Mi sono accorto che il Firefox vecchio (l'1.5 per capirci) che uso in ufficio è la versione inglese e non ha "Strumenti" ma "Tools" nel menu (che si attiva con Alt+T)... che sia questo? Cioè provo a mettere la vers. inglese a casa e riprovo?
                se nella versione inglese era alt + s (alt + send) in quella italiana potrebbe essere alt + i (alt + invia)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                  se nella versione inglese era alt + s (alt + send) in quella italiana potrebbe essere alt + i (alt + invia)
                  no. alt+s e' sul forum e quello rimane. o sergio cambia la combinazione tipo alt+* o ti installi la versione in inglese.
                  Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                  Commenta


                    #10
                    Ok grazie ragazzi, stasera a casa provo a cambiare la lingua in inglese

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎