non riesco a levare l'opzione dell'e mail che avverte dei topic visionati, mi arrivano decine di e mail, sono andato su modifica opzioni e l'ho tolta ma col caxxo che ha funzionato, come faccio???
ma come cazz
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggionon riesco a levare l'opzione dell'e mail che avverte dei topic visionati, mi arrivano decine di e mail, sono andato su modifica opzioni e l'ho tolta ma col caxxo che ha funzionato, come faccio???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioio ne ho 9000
C'è anche il modo dal pannello di controllo personale di eliminare le sottoscrizioni ai singoli post.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLa gente posta, posta, posta ... chi è iscritto a post tipo il post notturno o il mercatino delle reputazioni viene inondato di email.
C'è anche il modo dal pannello di controllo personale di eliminare le sottoscrizioni ai singoli post.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEra impostato su notifica giornaliera, te l'ho messo a settimanale.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiograzie finalmente un pò di pace!!!!
Commenta
-
Commenta