La mia nuova game workstation

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE ALEX
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 34619
    • 828
    • 1,016
    • somewhere on planet earth
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    B&O è molto bello, suona bene, ma esistono soluzioni di gran lunga superiori, garantito, esistono cose in campo Home Theatre che non sogni neanche, altoparlanti che costano come appartamenti interi

Klipsch fa da un pò cosine ottime anche per la casa, orientate all'Home Theatre, da provare, molti db e resa realistica degli effetti speciali, gli altoparlanti da locale sono ovviamente diversi come resa, ne pegggiori ne migliori, diversi.

Il tuo impianto 5.1 è più che sufficiente per ascoltare un film, ma ti SUPERASSICURO che l'unico posto per un tubo è su per il **** di chi lo ha venduto

Un impianto 7.1 THX Ultra 2 Ben calibrato con altoparlanti e amplificazione certificata THX Ultra 2 è costruito in un certo modo e non lo si può neanche lontanamente simulare decentemente con 1 o 2 altoparlanti.

scusa per il ritardo ma il tom yum chiamava..
    Ignoro come sia il mercato al momento..sto qui da 4 anni e ti assicuro sono tanti.4 anni fa l'home theatre era una parte microscopica del mercato.Oggi e' diverso e quindi sono sicuro che anche la Klipsch ci si sia buttata ma non so con che risultati.
    BeO mi ha sempre affascinato per la ricercatezza del design.Sono pezzi che da soli fanno arredamento ma forse i prezzi sono un po' troppo elevati se paragonati alle prestazioni.

adesso il tubohttp://www.yamahahifi.it/scheda_prod.asp?IDP=134

non paragonarlo a prodotti top della gamma ma ad un medio basso 5.1.Ti assicuro che ha prestazioni che non ti aspetti.

Adesso due domande...prima di tutto il wireless che sembra essere il futuro dell'home theatre.C'e' una perdita di performance rispetto ad un cablaggio classico?

Seconda...cavi monster.Siamo sicuri che ci sia un riscontro pratico per quello che costano.Almeno come component io non ho notato nessuna differenza a parte una mazzata alla cassa che non mi aspettavo
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2003
      • 34619
      • 828
      • 1,016
      • Send PM

Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggio
      carino ale, tutto molto pulito e sistemato. Comunque con quella tv qualcosina di più come impianto audio potevi montarla, anche se la ordinavi fuori

tu ignori le prassi locali...per ordinare qualcosa di serio,devo versare a fronte l'intera cifra senza nemmeno avere la possibilita' di vedere o sentire il prodotto prima,dato che non c'e' in esposizione.Dopodiche' se non dovessi essere soddisfatto,i soldi me li scordo ma posso acquistare qualche altra cosa nel negozio...ma andassero a cagare

PRESENTI

Commenta

• truntenks
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 1595
        • 41
        • 26
        • Ginevra
        • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        scusa per il ritardo ma il tom yum chiamava..
        Ignoro come sia il mercato al momento..sto qui da 4 anni e ti assicuro sono tanti.4 anni fa l'home theatre era una parte microscopica del mercato.Oggi e' diverso e quindi sono sicuro che anche la Klipsch ci si sia buttata ma non so con che risultati.
        BeO mi ha sempre affascinato per la ricercatezza del design.Sono pezzi che da soli fanno arredamento ma forse i prezzi sono un po' troppo elevati se paragonati alle prestazioni.

adesso il tubohttp://www.yamahahifi.it/scheda_prod.asp?IDP=134

non paragonarlo a prodotti top della gamma ma ad un medio basso 5.1.Ti assicuro che ha prestazioni che non ti aspetti.

Adesso due domande...prima di tutto il wireless che sembra essere il futuro dell'home theatre.C'e' una perdita di performance rispetto ad un cablaggio classico?

Seconda...cavi monster.Siamo sicuri che ci sia un riscontro pratico per quello che costano.Almeno come component io non ho notato nessuna differenza a parte una mazzata alla cassa che non mi aspettavo
        il wireless per ora fa cagare; ho sentito in funzione e rispetto ai cavi tradizionali è una qualità vomitevole. Anche a me piacerebbe il wireless, ma penso che per una qualità decente dovremo aspettare ancora per molto e soprattutto ci vorrà una potenza di trasmissione da friggere il cervello.I cavi monster sono di qualità e chi ha orecchio sente la differenza...un suono più pulito, soft.

Commenta

• truntenks
          Bodyweb Member
          • Apr 2001
          • 1595
          • 41
          • 26
          • Ginevra
          • Send PM

tu ignori le prassi locali...per ordinare qualcosa di serio,devo versare a fronte l'intera cifra senza nemmeno avere la possibilita' di vedere o sentire il prodotto prima,dato che non c'e' in esposizione.Dopodiche' se non dovessi essere soddisfatto,i soldi me li scordo ma posso acquistare qualche altra cosa nel negozio...ma andassero a cagare

ammazza ma che palle comprare così. Facciamo così, se vuoi qualcosa ascolto io per te, provo e te dico...ok, lo puoi accattà

Commenta

• THE ALEX
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2003
            • 34619
            • 828
            • 1,016
            • Send PM

il wireless per ora fa cagare; ho sentito in funzione e rispetto ai cavi tradizionali è una qualità vomitevole. Anche a me piacerebbe il wireless, ma penso che per una qualità decente dovremo aspettare ancora per molto e soprattutto ci vorrà una potenza di trasmissione da friggere il cervello.I cavi monster sono di qualità e chi ha orecchio sente la differenza...un suono più pulito, soft.

parlavo di cavi component video.Audio la differenza c'e' eccome(tra l'altro sono "musicista" quindi un minimo d'orecchio c'e')

Sei sicuro che sia cosi' anche per top brand come BeO etc?vedo che stanno puntanto tutte sul wireless,non puo' essere a scapito della qualita'

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2003
              • 34619
              • 828
              • 1,016
              • Send PM

ammazza ma che palle comprare così. Facciamo così, se vuoi qualcosa ascolto io per te, provo e te dico...ok, lo puoi accattà
              a parte tutto...ti tolgono la parte piu' divertente cosi':Entrare in negozio e metterti a giocare come un bambino.Inizio a toccare tutto e a fare le prove piu' impensabili prima di comprare

PRESENTI

Commenta

• truntenks
                Bodyweb Member
                • Apr 2001
                • 1595
                • 41
                • 26
                • Ginevra
                • Send PM

parlavo di cavi component video.Audio la differenza c'e' eccome(tra l'altro sono "musicista" quindi un minimo d'orecchio c'e')

Sei sicuro che sia cosi' anche per top brand come BeO etc?vedo che stanno puntanto tutte sul wireless,non puo' essere a scapito della qualita'
                Con i cavi component onestamente non ho potuto ascoltare la differenza. Sai che non sapevo che BeO stesse puntando sui wireless? mi hai fatto venire la curiosità; io ho ascoltato dei wireless 1 anno fa ma ne sono rimasto delusissimo. In settimana vado da pick-up (un negozio a palermo che fa pure recensioni in diverse riviste nazionali di hi-fi video) e vediamo che hanno.
                Oh beh, se sei musicista allora hai decisamente più orecchio di me

Commenta

• truntenks
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2001
                  • 1595
                  • 41
                  • 26
                  • Ginevra
                  • Send PM

a parte tutto...ti tolgono la parte piu' divertente cosi':Entrare in negozio e metterti a giocare come un bambino.Inizio a toccare tutto e a fare le prove piu' impensabili prima di comprare
                  ahahahah fai come me. anche io tocco tutto, provo, riprovo, alzo, guardo a destra e a sinistra, sto in negozio per 6 ore, mi faccio odiare e poi non compro niente trovando il cavillo, uscendo dal negozio con classico sguardo inceneritore dell'impiegato.
                  Poveretto te che non puoi fare tutto questo

Commenta

• THE ALEX
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2003
                    • 34619
                    • 828
                    • 1,016
                    • Send PM

Con i cavi component onestamente non ho potuto ascoltare la differenza. Sai che non sapevo che BeO stesse puntando sui wireless? mi hai fatto venire la curiosità; io ho ascoltato dei wireless 1 anno fa ma ne sono rimasto delusissimo. In settimana vado da pick-up (un negozio a palermo che fa pure recensioni in diverse riviste nazionali di hi-fi video) e vediamo che hanno.
                    Oh beh, se sei musicista allora hai decisamente più orecchio di me
                    vediamo sergio che ne dice,cmq i nuovi sistemi BeO sono tutti wireless.Almeno quelli che pubblicizzano sulle riviste di design.Se riesci a fare un salto,fammi sapere che ne pensi.Ho sentito solo un samsung fin'ora e l'impressione e' che determinate frequenze venissero tagliate ma stiamo parlando di un sound system di 6/700 euro al massimo.Sono curioso di sapere cosa succede piu' in alto

PRESENTI

Commenta

• truntenks
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2001
                      • 1595
                      • 41
                      • 26
                      • Ginevra
                      • Send PM

vediamo sergio che ne dice,cmq i nuovi sistemi BeO sono tutti wireless.Almeno quelli che pubblicizzano sulle riviste di design.Se riesci a fare un salto,fammi sapere che ne pensi.Ho sentito solo un samsung fin'ora e l'impressione e' che determinate frequenze venissero tagliate ma stiamo parlando di un sound system di 6/700 euro al massimo.Sono curioso di sapere cosa succede piu' in alto
                      e infatti il prezzo dell'impianto che avevo ascoltato era questo. m'hai fatto venire na curiosità da mangiarmi le mani. Domani vo a vedere che si dice da picku-up. Visto che te ne intendi, al momento di progettare il mio impianto, chiederò qualche consiglio.....ovviamente pure a sergio per non fare disparità

Commenta

• chomog
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2002
                        • 9814
                        • 99
                        • 1
                        • Napoli
                        • Send PM

Alcune mega collection

**** Collection

[IMG]http://www.dreamcastplanet.de/img/****-sammlung.jpg[/IMG]

Commenta

• truntenks
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2001
                          • 1595
                          • 41
                          • 26
                          • Ginevra
                          • Send PM

il mondo ****....bellissimo shenmue; li ho divorati e poi ho ricomprato il due per il botolone.

Commenta

• chomog
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2002
                            • 9814
                            • 99
                            • 1
                            • Napoli
                            • Send PM

il mondo ****....bellissimo shenmue; li ho divorati e poi ho ricomprato il due per il botolone.
                            Prova anche Yakuza per Ps2, giudicato lo Shen Mue per la console Sony

Commenta

• truntenks
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2001
                              • 1595
                              • 41
                              • 26
                              • Ginevra
                              • Send PM

già divorato yakuza....gameplay un pò così, ma storia splendida. Soprattutto molto bella la ricostruzione dei quartieri giapponei. Mi è davvero piaciuto. Non vedo l'ora di giocare il 2

Commenta

• chomog
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2002
                                • 9814
                                • 99
                                • 1
                                • Napoli
                                • Send PM

già divorato yakuza....gameplay un pò così, ma storia splendida. Soprattutto molto bella la ricostruzione dei quartieri giapponei. Mi è davvero piaciuto. Non vedo l'ora di giocare il 2
                                Per l'occasione di Yakuza 2, Yu Suzuki il suo creatore, fece uscire dei grandi gadget come il giubbotto che riporta il tatuaggio del protagonista nella parte retrostante

Commenta

Working...
                                X