ahhaha chomog! ma quante ne trovi di foto di esauriti per i videogiochi
La mia nuova game workstation
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggioper il proiettore ancora non ho deciso. Al prossimo cebit dovrebbero presentare i nuovi proiettori 1080p a prezzi...diciamo decenti...con contrasto elevatissimo. Finora la differenza con il contrasto degli LCD è troppo alto per spenderci 6000 euro.
Il rotel è buono? mo vado a vedere il sito, vediamo che hanno
Rotel fa dei buoni finali che suonano forte e morbido.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVengo quasi a pensare ad un videoproiettore 1080p
Rotel fa dei buoni finali che suonano forte e morbido.
Te hai fatto gli impianti dolby sotto traccia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiocome mai non puntate sulla bose per gli impianti audio??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiofinora quello che mi è piaciuto tanto è l'epson, il nuovo modello, a 1080p che ha pure un prezzo accettabile. Ma ho letto dei futuri epson con contrasto 20.000/1. Aspetterò quelli. Il proiettore è l'unica cosa utile per gustarsi il cinema in casa.
Te hai fatto gli impianti dolby sotto traccia?
Il mio impianto è nel muro, ho rifatto l'impianto elettrico 3-4 anni fa ed ho fatto aggiungere un pò di canaline dentro alle mura
Ora ci sono le prese direttamente sul muro, non saranno i super cavi al rame senza ossigeno placcati oro es pecializzati della Monster, ma sono pur sempre cavetti molto grandi con grande portata e pochissima resistenza, gli anteriori sono collegati con cavi buoni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioA me fa cacare, c'è di molto meglio, poi sono dei ballisti con l'impianto Home Theatre da 2 altoparlanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioA me fa cacare, c'è di molto meglio, poi sono dei ballisti con l'impianto Home Theatre da 2 altoparlanti
Bose e soprattutto BeO sono quanto di meglio possa esistere come home theatre,considerando desing e funzionalita'.
Sulla Klipsch,non posso che dirne meraviglie.Ho avuto un locale attrezzato interamente klipsch ma almeno fino a 6 anni fa,non prevedevano soluzioni domestiche.Last edited by THE ALEX; 31-07-2007, 09:30:15.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiose e' per questo ce n'e' uno della yamaha con un solo altoparlante centrale.Un "tubo" che si integra perfettamente sotto un flat screen e ti assicuro che non ha niente da invidiare come resa ad un 5.1.
Bose e soprattutto BeO sono quanto di meglio possa esistere come home theatre,considerando desing e funzionalita'.
Sulla Klipsch,non posso che dirne meraviglie.Ho avuto un locale attrezzato interamente klipsch ma almeno fino a 6 anni fa,non prevedevano soluzioni domestiche.
Klipsch fa da un pò cosine ottime anche per la casa, orientate all'Home Theatre, da provare, molti db e resa realistica degli effetti speciali, gli altoparlanti da locale sono ovviamente diversi come resa, ne pegggiori ne migliori, diversi.
Il tuo impianto 5.1 è più che sufficiente per ascoltare un film, ma ti SUPERASSICURO che l'unico posto per un tubo è su per il **** di chi lo ha venduto
Un impianto 7.1 THX Ultra 2 Ben calibrato con altoparlanti e amplificazione certificata THX Ultra 2 è costruito in un certo modo e non lo si può neanche lontanamente simulare decentemente con 1 o 2 altoparlanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioquesto invece e' quello che sono riuscito a mettere insieme qui...purtroppo almeno sull'isola non c'e' possibilita' di sbizzarrirsi.Lo yamaha 5.1 e' il massimo a cui si puo' arrivare..
Ottimo, e la "carne" ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOttimo, e la "carne" ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon l'ho mai provato l'Epson, avevo Infocus che in quanto a proiettori se la cava.
Il mio impianto è nel muro, ho rifatto l'impianto elettrico 3-4 anni fa ed ho fatto aggiungere un pò di canaline dentro alle mura
Ora ci sono le prese direttamente sul muro, non saranno i super cavi al rame senza ossigeno placcati oro es pecializzati della Monster, ma sono pur sempre cavetti molto grandi con grande portata e pochissima resistenza, gli anteriori sono collegati con cavi buoni.
Quanto è durata la lampada del tuo proiettore? Quello che mi fa paura è proprio questo; che diventi una spesa decisamente onerosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiose e' per questo ce n'e' uno della yamaha con un solo altoparlante centrale.Un "tubo" che si integra perfettamente sotto un flat screen e ti assicuro che non ha niente da invidiare come resa ad un 5.1.
Sulla Klipsch,non posso che dirne meraviglie.Ho avuto un locale attrezzato interamente klipsch ma almeno fino a 6 anni fa,non prevedevano soluzioni domestiche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Ottimo, e la "carne" ?
Commenta
-
Commenta