La mia nuova game workstation

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • truntenks
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 1595
    • 41
    • 26
    • Ginevra
    • Send PM

ahhaha chomog! ma quante ne trovi di foto di esauriti per i videogiochi

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88172
      • 2,202
      • 2,899
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggio
      per il proiettore ancora non ho deciso. Al prossimo cebit dovrebbero presentare i nuovi proiettori 1080p a prezzi...diciamo decenti...con contrasto elevatissimo. Finora la differenza con il contrasto degli LCD è troppo alto per spenderci 6000 euro.
      Il rotel è buono? mo vado a vedere il sito, vediamo che hanno
      Vengo quasi a pensare ad un videoproiettore 1080p
      Rotel fa dei buoni finali che suonano forte e morbido.

Commenta

• truntenks
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 1595
        • 41
        • 26
        • Ginevra
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Vengo quasi a pensare ad un videoproiettore 1080p
        Rotel fa dei buoni finali che suonano forte e morbido.
        finora quello che mi è piaciuto tanto è l'epson, il nuovo modello, a 1080p che ha pure un prezzo accettabile. Ma ho letto dei futuri epson con contrasto 20.000/1. Aspetterò quelli. Il proiettore è l'unica cosa utile per gustarsi il cinema in casa.
        Te hai fatto gli impianti dolby sotto traccia?

Commenta

• Ferdix
          bibitone ABuser
          • May 2006
          • 7391
          • 533
          • 1,039
          • Novara
          • Send PM

come mai non puntate sulla bose per gli impianti audio??

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88172
            • 2,202
            • 2,899
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
            come mai non puntate sulla bose per gli impianti audio??
            A me fa cacare, c'è di molto meglio, poi sono dei ballisti con l'impianto Home Theatre da 2 altoparlanti

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88172
              • 2,202
              • 2,899
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggio
              finora quello che mi è piaciuto tanto è l'epson, il nuovo modello, a 1080p che ha pure un prezzo accettabile. Ma ho letto dei futuri epson con contrasto 20.000/1. Aspetterò quelli. Il proiettore è l'unica cosa utile per gustarsi il cinema in casa.
              Te hai fatto gli impianti dolby sotto traccia?
              Non l'ho mai provato l'Epson, avevo Infocus che in quanto a proiettori se la cava.

Il mio impianto è nel muro, ho rifatto l'impianto elettrico 3-4 anni fa ed ho fatto aggiungere un pò di canaline dentro alle mura
              Ora ci sono le prese direttamente sul muro, non saranno i super cavi al rame senza ossigeno placcati oro es pecializzati della Monster, ma sono pur sempre cavetti molto grandi con grande portata e pochissima resistenza, gli anteriori sono collegati con cavi buoni.

Commenta

• Ferdix
                bibitone ABuser
                • May 2006
                • 7391
                • 533
                • 1,039
                • Novara
                • Send PM

A me fa cacare, c'è di molto meglio, poi sono dei ballisti con l'impianto Home Theatre da 2 altoparlanti
                si ma dentro agli altoparlanti ci sono angolazioni frutto di anni e anni di studi sull'acustica

Commenta

• THE ALEX
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2003
                  • 34619
                  • 828
                  • 1,016
                  • somewhere on planet earth
                  • Send PM

se e' per questo ce n'e' uno della yamaha con un solo altoparlante centrale.Un "tubo" che si integra perfettamente sotto un flat screen e ti assicuro che non ha niente da invidiare come resa ad un 5.1.
                  Bose e soprattutto BeO sono quanto di meglio possa esistere come home theatre,considerando desing e funzionalita'.
                  Sulla Klipsch,non posso che dirne meraviglie.Ho avuto un locale attrezzato interamente klipsch ma almeno fino a 6 anni fa,non prevedevano soluzioni domestiche.
                  Last edited by THE ALEX; 31-07-2007, 09:30:15.
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2003
                    • 34619
                    • 828
                    • 1,016
                    • Send PM

questo invece e' quello che sono riuscito a mettere insieme qui...purtroppo almeno sull'isola non c'e' possibilita' di sbizzarrirsi.Lo yamaha 5.1 e' il massimo a cui si puo' arrivare..
                    File Allegati

PRESENTI

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88172
                      • 2,202
                      • 2,899
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                      se e' per questo ce n'e' uno della yamaha con un solo altoparlante centrale.Un "tubo" che si integra perfettamente sotto un flat screen e ti assicuro che non ha niente da invidiare come resa ad un 5.1.
                      Bose e soprattutto BeO sono quanto di meglio possa esistere come home theatre,considerando desing e funzionalita'.
                      Sulla Klipsch,non posso che dirne meraviglie.Ho avuto un locale attrezzato interamente klipsch ma almeno fino a 6 anni fa,non prevedevano soluzioni domestiche.
                      B&O è molto bello, suona bene, ma esistono soluzioni di gran lunga superiori, garantito, esistono cose in campo Home Theatre che non sogni neanche, altoparlanti che costano come appartamenti interi

Klipsch fa da un pò cosine ottime anche per la casa, orientate all'Home Theatre, da provare, molti db e resa realistica degli effetti speciali, gli altoparlanti da locale sono ovviamente diversi come resa, ne pegggiori ne migliori, diversi.

Il tuo impianto 5.1 è più che sufficiente per ascoltare un film, ma ti SUPERASSICURO che l'unico posto per un tubo è su per il **** di chi lo ha venduto

Un impianto 7.1 THX Ultra 2 Ben calibrato con altoparlanti e amplificazione certificata THX Ultra 2 è costruito in un certo modo e non lo si può neanche lontanamente simulare decentemente con 1 o 2 altoparlanti.

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88172
                        • 2,202
                        • 2,899
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

questo invece e' quello che sono riuscito a mettere insieme qui...purtroppo almeno sull'isola non c'e' possibilita' di sbizzarrirsi.Lo yamaha 5.1 e' il massimo a cui si puo' arrivare..

Ottimo, e la "carne" ?

Commenta

• THE ALEX
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2003
                          • 34619
                          • 828
                          • 1,016
                          • Send PM

Ottimo, e la "carne" ?
                          nel congelatore....con questo caldo rischia di andare a male

PRESENTI

Commenta

• truntenks
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2001
                            • 1595
                            • 41
                            • 26
                            • Ginevra
                            • Send PM

Non l'ho mai provato l'Epson, avevo Infocus che in quanto a proiettori se la cava.

Il mio impianto è nel muro, ho rifatto l'impianto elettrico 3-4 anni fa ed ho fatto aggiungere un pò di canaline dentro alle mura
                            Ora ci sono le prese direttamente sul muro, non saranno i super cavi al rame senza ossigeno placcati oro es pecializzati della Monster, ma sono pur sempre cavetti molto grandi con grande portata e pochissima resistenza, gli anteriori sono collegati con cavi buoni.
                            ahah! mi hai letto nel pensiero. Quelli sono proprio i cavi che voglio usare; zero perdita resistenza e qualità; costano un botto, ma se faccio le cose per bene almeno voglio un buon impianto...in tutto.
                            Quanto è durata la lampada del tuo proiettore? Quello che mi fa paura è proprio questo; che diventi una spesa decisamente onerosa

Commenta

• truntenks
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2001
                              • 1595
                              • 41
                              • 26
                              • Ginevra
                              • Send PM

Esatto, ma infatti io dedicherò un locale solo ed unicamente alla visione tv, quindi per le casse non ho problemi. Se compro la villa, dedicherò la cantina...vedrem.. Le klipsch come hai detto tu sono eccezionali. non ho sentito di meglio finora

Commenta

• truntenks
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2001
                                • 1595
                                • 41
                                • 26
                                • Ginevra
                                • Send PM

Ottimo, e la "carne" ?
                                carino ale, tutto molto pulito e sistemato. Comunque con quella tv qualcosina di più come impianto audio potevi montarla, anche se la ordinavi fuori

Commenta

Working...
                                X