Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
La mia nuova game workstation
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiol'impianto audio ancora non c'è perchè lo farò sottotraccia a casa nuova a fine anno. un bel dolby 7.1....sono indeciso fra onkyo, marantz o denon per il sintoampli che mi upscala pure a 1080p. boh, vedremo; come casse sicuramente le kiplisch (non se ho sbagliato a scrivere il nome )o qualcosa di simile, hanno un suono pulitissimo.
Le marche di Ampli buone (a prezzi umani) le hai citate tutte tu valuta anche Rotel
Ed il proiettore ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiocavolo sergio. neanche tu scherzi!!! anzi, è un ottimo impianto. Ti trema la casa quando guardi un film?
Matrix, quando sparano con il mitragliatore dall'elicottero sul grattacielo, è da spavento...
L'attacco dei buoni nell'arena della guerra dei cloni, perfetto...
Man in black 1, quando cade l'asteroide ad inizio film, ti giuro che sembra di essere nell'epicentro di un terremoto, la CASA sembra vibrare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioNon è la mia stanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHa hahaa... si erano illusi tutti
Tralasciando che si scarseggia anche sul lato sonoro, manco ci fossero delle cuffie wireless...
E poi mancano poster, gadget ed ordine, insomma ottima collezione ma poca organizzazione!
Questa è una buona game-room
il ragazzo ha anche creato un piccolo spazio alimentare per quando arrivano gli amici, grande organizzazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioComunque a mio parere, avere tutte quelle console e non dotarsi di 1 buon CRT per le vecchie ed di un giga HDTV per le nuove è sprecare tutti quei titoli
Tralasciando che si scarseggia anche sul lato sonoro, manco ci fossero delle cuffie wireless...
E poi mancano poster, gadget ed ordine, insomma ottima collezione ma poca organizzazione!
Questa è una buona game-room
il ragazzo ha anche creato un piccolo spazio alimentare per quando arrivano gli amici, grande organizzazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa daiiii, è lo spazio dei dipendenti di Google
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiohttp://www.klipsch.com/ se vuoi un impianto votato al cinema, effetti speciali, etc... Ottime.
Le marche di Ampli buone (a prezzi umani) le hai citate tutte tu valuta anche Rotel
Ed il proiettore ?
Il rotel è buono? mo vado a vedere il sito, vediamo che hanno
Commenta
-
Commenta