Emule: Topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

ma perchè anche se imposto 300 ,mi uppano sempre a 10-12 ?
    eppure i file che ho interi sul pc(mettiamo caso (visto che imposto un limite alto ) scaricare ciascuno a 30 -50- 70 ?
    perchè cmq se io uppo molto ottengo molti crediti quindi poi benefici per quando devo scricare o no?
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

si ma non è necessario usare 300 di up. anche perchè sta sicuro che il mulo raramente darà spazioa 300 kb di up. io per esempio la imposto a 65 kb e al massimo arriva a 55 o poco piu. ma se tu uppi a 300 mi pare di capire che usi una adsl veloce come la fastweb..quindi ti basta scaricare emule adunanza e sei apposto
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      si ma non è necessario usare 300 di up. anche perchè sta sicuro che il mulo raramente darà spazioa 300 kb di up. io per esempio la imposto a 65 kb e al massimo arriva a 55 o poco piu. ma se tu uppi a 300 mi pare di capire che usi una adsl veloce come la fastweb..quindi ti basta scaricare emule adunanza e sei apposto
      no ho una 2 mega

però sia se metto a 15 che se metto a 2000 uppo sempre alla stessa velocità...

Commenta

• Jester.Tear
        Bodyweb Member
        • May 2007
        • 45
        • 1
        • 0
        • Send PM

Credo che se non hai un contratto con banda garantita, il gestore divida quella a disposizione tra tutti gli utenti. Quindi, più traffico in corso, minore velocità per tutti.

Commenta

• 00xyz00
          Zoologist User
          • Apr 2006
          • 10405
          • 474
          • 715
          • Un po qua...un po la....
          • Send PM

Io ho sempre impostato l'up a 10kb, è il limite inferiore che ti garantisce il download illimitato. E mi sono sempre trovato bene. Anche perche mettere un up troppo alto,infastidisce la navigazione in forum ad esempio dovi ti trovi ad uppare post oppure infastidisce l'uso di messaggistica istantanea....

Commenta

• Lizard King
            STONED IMMACULATE
            • May 2006
            • 10291
            • 622
            • 595
            • north carolina
            • Send PM

hai tolto il limite di upload?
            .

Commenta

• bboy18
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
              Io ho sempre impostato l'up a 10kb, è il limite inferiore che ti garantisce il download illimitato. E mi sono sempre trovato bene. Anche perche mettere un up troppo alto,infastidisce la navigazione in forum ad esempio dovi ti trovi ad uppare post oppure infastidisce l'uso di messaggistica istantanea....
              anche se imposto 20 000 mi uppa sempre a 6o 7 quindi nn infastidisce nulla
              scarica pure lento

Commenta

• 00xyz00
                Zoologist User
                • Apr 2006
                • 10405
                • 474
                • 715
                • Send PM

Beh, a te non cambia molto evidentemente, io ho 32kb di up sulla mia linea e infatti se tolgo il limite si vede come da 10kb, si passa subito ai 32 massimi.......

Evidentemente la tua linea ha un up di 10 e quindi più di tanto non puoi.

Ovviamente il fatto che questi 10 li tieni occupati con il mulo, ne va tutto a discapito della navigazione

Commenta

• chomog
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2002
                  • 9814
                  • 99
                  • 1
                  • Napoli
                  • Send PM

Devi scaricare sempre files con più fonti disponibili, se il file è in possesso di pochi utenti è naturale che ti arrivi molto lentamente

Commenta

• bboy18
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
                    Beh, a te non cambia molto evidentemente, io ho 32kb di up sulla mia linea e infatti se tolgo il limite si vede come da 10kb, si passa subito ai 32 massimi.......

Evidentemente la tua linea ha un up di 10 e quindi più di tanto non puoi.

Ovviamente il fatto che questi 10 li tieni occupati con il mulo, ne va tutto a discapito della navigazione
                    ma linea , intendi il gestore telefonico ? dovrei avere una 2 MB
                    cmq altre volte mi uppava a 30-35 .. nn capisco perchè ora nn lo faccia...

anzi prima avevo una 640 visto che da rapidshare scaricava a 60 .. ora da li mi scarica a 230 ..

Commenta

• bboy18
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

stamattina va un po meglio , un a 32 e dow. a 16

Commenta

• 00xyz00
                        Zoologist User
                        • Apr 2006
                        • 10405
                        • 474
                        • 715
                        • Send PM

Guarda, la questione è semplice, la tua capacità di down e up te lo da il gestore telefonico. Non sai quanto hai di down??

Vai su questo ftp ftp://mandrake.contactel.cz/Mandriva...al/iso/2007.1/ e scarica una iso.......attendi qualche minuto che la banda si stabilizzi e vedi quanto la tua lina ti fa scaricare al massimo...

Ad esempio io la iso la scarico a 495 che moltiplicato 8 = 3960...infatti io ho una 4 mega(un po castrata a quanto pare)...
                        Questo ti serve a verificare la vera capacità della tua linea.

L'up invece dovrebbe essere anche per te 256kb/s e quindi dividendo per 8 32 kb/s!!! Quindi se tu lasci libero il mulo in up, dovrebbe arrivare a quelle cifre, magari un po meno tipo 28 27kb/s ok??

Per quanto riguarda la velocità del mulo, è una questione di impostazioni, di tempo da cui sei attivo( e quindi crediti accumulati) e come ti dicevano una questione di fonti.

Se vai sul sito del mulo, vedi come impostarlo al meglio....c'è una sezione proprio su come ottimizzarlo.

Commenta

• Rampage
                          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                          • Oct 2006
                          • 13453
                          • 350
                          • 449
                          • Send PM

emule con un adsl da 2 mega o 4 mega (le piu comuni ke tutti abbiamo)
                          deve stare limite di UP a 10 e down sui 200

questi sono i parametri ottimali!

e flaggate mi raccomando il protocollodi offuscamento

PS= rispondendo a qualcuno ke ha detto della banda minima garantita so dirvi per certo ke solo l'alice di telecom italia ce l'ha, sono 10 K però cè, le altre non la danno neanche fastweb (poi se parliamo di fibra ottica è un altro discorso)
                          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Mr. Anderson
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2004
                            • 7428
                            • 331
                            • 293
                            • Caserta
                            • Send PM

pure a voi il mulo da problemi di connessione col donkeyserver2??

è da ieri che mi dice che è inattivo, e per altro scarica moooolto lentamente

Commenta

• BIGSHOW77
                              Padre Karras user
                              • Aug 2006
                              • 8917
                              • 578
                              • 1,064
                              • sopra la panca assieme alla capra
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                              pure a voi il mulo da problemi di connessione col donkeyserver2??

è da ieri che mi dice che è inattivo, e per altro scarica moooolto lentamente
                              anch'io lo stesso,ma sono a 350,non ho problemi di lentezza....morto un re se ne fa un'altro
                              That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

Working...
                              X