vai di Big Bang
Emule: Topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioAndate sul sito di emule, nella sezione server e aggiornate la lista...
Commenta
-
-
Emule: Topic ufficiale
Riguardo ai quesiti su emule creo un topic unico per non disperdere le argomentazioni
Postate i link a siti ed2k nel topic ufficiale dei link messo in evidenza
Commenta
-
-
ok
finalmente il donkeyserver2 ha ripreso a funzionare, ovviamente per ora è uno dei server meno visitati, dato che è stato diversi giorni down...
quindi credo che al più presto si riprenderà alla grande
P.S: ricordatevi sempre che quello sicuro e originale è questo ed2k://|server|62.241.53.16|4242|/
Commenta
-
-
non affannatevi a capire il motivo del perchè scaricate lento , in italia potete avere anche una 20 mega , ma se altri 10 milioni di utenti si collegano con la 20 mega voi andrete come se avete una 4.purtroppo in italia funziona cosi , un solo centralino e quando tutti ci si collegano tutti vanno lentiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon affannatevi a capire il motivo del perchè scaricate lento , in italia potete avere anche una 20 mega , ma se altri 10 milioni di utenti si collegano con la 20 mega voi andrete come se avete una 4.purtroppo in italia funziona cosi , un solo centralino e quando tutti ci si collegano tutti vanno lenti
Commenta
-
-
Il sito cinese VERY-CD ha messo online una mega collection di titoli PsOne, non voglio pompare la pirateria, visto che la maggior parte di tali giochi sono capolavori ed andrebbero comperati originali {visto il costo ormai irrisorio per molti} ma con il tempo molti cd stampati {originali} vengono letti male {mi è capitato con Valkyrie Profile per PsOne appunto}.
Mega pagina contenitrice {solo per backup LEGALI!!!}
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioIl sito cinese VERY-CD ha messo online una mega collection di titoli PsOne, non voglio pompare la pirateria, visto che la maggior parte di tali giochi sono capolavori ed andrebbero comperati originali {visto il costo ormai irrisorio per molti} ma con il tempo molti cd stampati {originali} vengono letti male {mi è capitato con Valkyrie Profile per PsOne appunto}.
Mega pagina contenitrice {solo per backup LEGALI!!!}
http://lib.verycd.com/2005/06/25/0000055169.htmlThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioio l'ho regalata la ps one....giocherei ancora volentieri a vargrant story pero', conosci qualche emulatore psone x pc e come lo si usa ? tnx
Ti ricordo che Ps2 e Ps3 sono retrocompatibili e che la prima filtra le texture, mentre la seconda upscala anche l'immagine {la grafica appare migliore quindi ed i tempi di caricamento si azzerano quasi}.
Emulatori per Pc di PsOne
Il migliore è questo
Devi solo procurarti il BIOS {cerca sul web o su emule}
Commenta
-
Commenta