Qualcuno usa il palmare? Mi consigliate un buon prodotto?
Palmare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioma vuoi che faccia anche da cellulare??Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuesto Palm, è economico e la batteria dura tantissimo, ottimo per ricordare appuntamenti e note
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza MessaggioQualcuno usa il palmare? Mi consigliate un buon prodotto?Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioma vuoi che faccia anche da cellulare??Originariamente Scritto da pampe Visualizza MessaggioPreferirei una macchina dedicata. Gli aggeggi all-in-one non credo siano il top...
Ora ho il Motorola A1000, è un telefono e palmare e la batteria dura qualche giorno, ti consiglio quello se vuoi un buon palmare. Si collega al portatile in due secondi se hai una connessione UMTS e sei collegato ovunque sei
Commenta
-
-
Commenta