mi succede una cosa strana: il pc si "impalla", nel senso che non risponde ai comandi per qualche secondo, anche prima di caricare windows.... l'hard disk è nuovo, sembra un problema di processore, ma mi sembra strano... può essere la ventola? o l'alimentatore?
pc che si "impalla"
Collapse
X
-
si impèalla ANCHE prima di caricare windows, nn è una cosa regolare....
E quando succede nn sento gl'hard disk lavorare: mi rimane lo schermo bloccato (se è partito windows nn si muovbe nemmeno il mouse), e qualsiasi operazione faccio nn reagisce (non è che quando si sblocca apre mille finestre...).
Mi sembra strano che sia un problema di sistema operativo perchè l'ho installatoo da poco su un nuovo hard disk.Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioche configurazione hai?
Il sistema operativo è win xp sp2Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiopotrebbe essere una incompatibilità con gli hard disk...
hai provato ad aggiornare il bios?Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
sv4 mi daresti un contatto msn o mail? oppure te lo mando io (via rep)?Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
Commenta