ragazzi scusatemi forse gia ne avete parlato in passato, ma viaggiando per il forum e incappando in questa sezione , vi volevo consigliare l'uso di mirc per poter scambiare i video,e nel frattempo avere una chat ciao scusate se l'idea è banale ciao
Uso di mirc
Collapse
X
-
Salve, bhe io sono nuovo non so se ne avete parlato o meno ma ho letto che si ci si consiglia brani musicali per caricarsi in allenamento e alcuni hanno problemi a scaricarli nei vari p2p, direi che onde evitare magari problemi all'amministrazione di questo bel forum con p2p evidenziati si potrebbe semplicemente attivare un tasto skype mee magari sotto l'avatar e ci si potrebbe chiamare da li e passarsi i file con skype, file che ogniuno di noi ha e che si è tranquillamente scaricato con emule o altri p2p. Boo credo sia anche più semplice. Inoltre se si vuole una semplice chat ce ne sono tante free e si possono collegare tranquillamente attraverso ad un tasto chat da implementare nella skin del forum così possiamo tutti parlarci in tempo reale.
Commenta
-
-
io intendevo una chat mirc perche il collegamento è diretto è chi ha rete abbastanza veloce potrebbe scaricare in modo diretto senza aspettare code o altro ....
vi allego un link per conoscere mirc http://www.tuttoirc.it/mirc-cosae.php
ps
nelle chat java si puo solo parlare ma non scaricare i file per questo ho consigliato mirc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da omar Visualizza MessaggioSalve, bhe io sono nuovo non so se ne avete parlato o meno ma ho letto che si ci si consiglia brani musicali per caricarsi in allenamento e alcuni hanno problemi a scaricarli nei vari p2p, direi che onde evitare magari problemi all'amministrazione di questo bel forum con p2p evidenziati si potrebbe semplicemente attivare un tasto skype mee magari sotto l'avatar e ci si potrebbe chiamare da li e passarsi i file con skype, file che ogniuno di noi ha e che si è tranquillamente scaricato con emule o altri p2p. Boo credo sia anche più semplice. Inoltre se si vuole una semplice chat ce ne sono tante free e si possono collegare tranquillamente attraverso ad un tasto chat da implementare nella skin del forum così possiamo tutti parlarci in tempo reale.
Commenta
-
Commenta