Uso di mirc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pecfonz
    Bodyweb Member
    • Jun 2006
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Uso di mirc

ragazzi scusatemi forse gia ne avete parlato in passato, ma viaggiando per il forum e incappando in questa sezione , vi volevo consigliare l'uso di mirc per poter scambiare i video,e nel frattempo avere una chat ciao scusate se l'idea è banale ciao
  • CiccioX
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 5377
    • 233
    • 288
    • catania
    • Send PM

Commenta

• ToroMeccanico
      Bodyweb Member
      • Jan 2007
      • 222
      • 7
      • 8
      • Send PM

cs è un pr di mirc?
      sigpic "L eroe dei 2 mondi"

Commenta

• omar
        Bodyweb Member
        • May 2007
        • 80
        • 0
        • 0
        • Marche
        • Send PM

Salve, bhe io sono nuovo non so se ne avete parlato o meno ma ho letto che si ci si consiglia brani musicali per caricarsi in allenamento e alcuni hanno problemi a scaricarli nei vari p2p, direi che onde evitare magari problemi all'amministrazione di questo bel forum con p2p evidenziati si potrebbe semplicemente attivare un tasto skype mee magari sotto l'avatar e ci si potrebbe chiamare da li e passarsi i file con skype, file che ogniuno di noi ha e che si è tranquillamente scaricato con emule o altri p2p. Boo credo sia anche più semplice. Inoltre se si vuole una semplice chat ce ne sono tante free e si possono collegare tranquillamente attraverso ad un tasto chat da implementare nella skin del forum così possiamo tutti parlarci in tempo reale.

Commenta

• pecfonz
          Bodyweb Member
          • Jun 2006
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

io intendevo una chat mirc perche il collegamento è diretto è chi ha rete abbastanza veloce potrebbe scaricare in modo diretto senza aspettare code o altro ....

vi allego un link per conoscere mirc http://www.tuttoirc.it/mirc-cosae.php

ps

nelle chat java si puo solo parlare ma non scaricare i file per questo ho consigliato mirc

Commenta

• nIK0
            Banned
            • Nov 2006
            • 9634
            • 390
            • 617
            • SK
            • Send PM

Originariamente Scritto da omar Visualizza Messaggio
            Salve, bhe io sono nuovo non so se ne avete parlato o meno ma ho letto che si ci si consiglia brani musicali per caricarsi in allenamento e alcuni hanno problemi a scaricarli nei vari p2p, direi che onde evitare magari problemi all'amministrazione di questo bel forum con p2p evidenziati si potrebbe semplicemente attivare un tasto skype mee magari sotto l'avatar e ci si potrebbe chiamare da li e passarsi i file con skype, file che ogniuno di noi ha e che si è tranquillamente scaricato con emule o altri p2p. Boo credo sia anche più semplice. Inoltre se si vuole una semplice chat ce ne sono tante free e si possono collegare tranquillamente attraverso ad un tasto chat da implementare nella skin del forum così possiamo tutti parlarci in tempo reale.
            ottima idea SKYPE !

Commenta

• pecfonz
              Bodyweb Member
              • Jun 2006
              • 3
              • 0
              • 0
              • Send PM

ok ragazzi , fatemi sapere se volete fare qualcosa potrei esservi utile, qualche video ce l'ho, ma ho piu mp3 ciao

Commenta

Working...
              X