appena rimetto xzp metto il mulo a lavorare
Installare WinXP su dischi s-ata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioappena rimetto xzp metto il mulo a lavorare
usa i torrent e risparmi tempo.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiousa i torrent e risparmi tempo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggioio un mese fa ho provato sia bittorrent che shareaza ma non mi sembrava che andassero molto più veloci del mulo.
bo io noto un certo incremento di velocità rispetto al mulo.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosono sicuro che vuole quei maledettissimi driver sata, maledetta Abit
comunque, oggi mi faccio prestare vista da un amico, provo ad installare quello e poi sull'altro disco metto xp
starò senza raid, ma a questo punto mi importa poco
Sergio, hai da consigliare una versione di linux da usare nei casi di emergenza che non sia la knoppix?
Driver RAID
Linux, bho scegli tra quelli che preferisci, se installi SUSE, FEDORA o Debian Derived (Ubuntu) vai sempre bene
Commenta
-
-
allora, ho provato a staccare alternativamente uno dei due masterizzatori e nisba
l'acpi, questo sconosciuto, non sembra essere contemplato nel mio bios, ha un nome alternativo con il quale la maledetta Abit possa averlo chiamato?
p.s. bios e dischi sono a posto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ayurvedi77 Visualizza MessaggioSergiuzzo non è un problema di driver, perchè l'installer di Windows si pianta ancor prima di poter premere F6.
Ho incontrato poco tempo fa un problema simile, schermata nera e cursore lampeggiante, ed era colpa del lettore CD...
Acpi disabled ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioDi solito si trova nel power management setup se hai bios award.
Acpi function enable-disable, vedi un pò...
mi faccio spedire una DFI e buonanotte, maledettissima Abit, solo fregature ho preso in questi anni
oh, comunque grazie a tutti per l'aiuto che mi avete datoLast edited by sv4; 10-05-2007, 10:38:04..
Commenta
-
Commenta