siccome nn mi funzionano.. uno nn mi trova nessun disco , l'altro mi trova sempre una scusa, vorrei formattarli , ma con xp come si fa?
formattare i lettori cd/DVD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiosiccome nn mi funzionano.. uno nn mi trova nessun disco , l'altro mi trova sempre una scusa, vorrei formattarli , ma con xp come si fa?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggioformattare un lettore mica si può, è come formattare le testine del disco fisso....
cmq che posso fare allora per sti 2 disgraziati che il pc li trova perfettamente funzionanti ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiobeh, un lettore dvd si trova a 20€ nel negozietto ladrone di paese
anche perchè il lettore dvd a volte , come ieri , legge i cd....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da [eon Visualizza Messaggioi cd/dvd con quei pelini graffiano piu' che pulire la lente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NonHoIlFisico Visualizza MessaggioConfermo, li ho provati anch'io e devo dire che non ho avuto particolari benefici... considerando la spesa di un lettore dvd nuovo (sui 20 euro) credo fai prima a comprarlo nuovo
un lettore cd normale invece quanto viene?
Commenta
-
Commenta