Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creare iuna GIF da filmato...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creare iuna GIF da filmato...

    Allora ho appena visto il DVD di rugby con un'azione spettacolare di Robinson e vorrei trasformarla il gif

    mi servirebbe sapere come:

    1-estrarre il filmato dal dvd
    2-cambiare estensione ts (in mpeg ad esempio)
    3-creare la gif usando un pezzo di video selezionato.


    grazie

    #2
    Azz senna, credo che non sia semplice se non ne hai un idea, io non saprei da dove iniziare

    Occorrono dei programmi professionali suppongo, che hanno anche un costo considerevole.

    Sorry, forse Google ti può essere di maggiore aiuto, dimenticati ad ogni modo una cosa semplice.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Azz senna, credo che non sia semplice se non ne hai un idea, io non saprei da dove iniziare

      Occorrono dei programmi professionali suppongo, che hanno anche un costo considerevole.

      Sorry, forse Google ti può essere di maggiore aiuto, dimenticati ad ogni modo una cosa semplice.
      l'idea era:

      usare il programma x per estrarre il filmato (dove i video ts sono files di backup di IFO ) e il programma y per convertirlo; poi con VirtualDub lo converto in gif.

      mi serve sapere se esistono programmi in gradi di estrarre video da dvd e di convertirli..
      Last edited by Senna94; 07-05-2007, 23:09:14.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
        Allora ho appena visto il DVD di rugby con un'azione spettacolare di Robinson e vorrei trasformarla il gif

        mi servirebbe sapere come:

        1-estrarre il filmato dal dvd
        2-cambiare estensione ts (in mpeg ad esempio)
        3-creare la gif usando un pezzo di video selezionato.


        grazie
        ciao,
        per estrarre il filmato dal dvd puoi usare Magic DVD Ripper è molto semplice da usare e puoi trasformarlo in mpeg.
        ciao
        UnderBody

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da underbody Visualizza Messaggio
          ciao,
          per estrarre il filmato dal dvd puoi usare Magic DVD Ripper è molto semplice da usare e puoi trasformarlo in mpeg.
          ciao
          UnderBody
          poi usi Ulead Gif Animator e crei a gif animata


          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎