Quale è la migliore console del momento considerando tutti gli aspetti : Costo hardware, numero di titoli, accessori, grafica, costo giochi, giocabilità, etc...
La migliore console del momento è ?
Collapse
X
-
wii, rivoluzionaria.
le altre sono solo aggiornamenti hardware e la cosa è un pò sterile a mio avviso dato che su pc con un hw rispettabile si può giocare pure meglio..
la xbox 360 ha due o tre titoli che valgono il prezzo della console e poi basta (ad es gears of war, molti hanno rispolverato la x solo per sto titolo)
la ps3 costa 599 euro e a mio parere è pure peggio della xbox
***** 599 euro per giocare peggio che con la xbox.
io dico wii for life
e ds, che vende + di xbox wii ps3 e psp messe insieme
Commenta
-
-
Ma io voto Wii che è davvero fenomenale per tutto quel che offre {ed è comunque anche un Gamecube}, la Ps2 per quel che costa è da prendere {ci sono davvero migliaia di titoli ed è retrocompatibile anche con PsOne.
Insomma:
1) Wii come next-generation {almeno fin quando non si chippa la Ps3 o la Xbox360 non scende come processo produttivo per evitare il calore ed i danni}
2) Nintendo DS {che è anche un Gameboy Advance} perchè è innovativa ed ha circa 4ooo titoli fra NDS e GBA
3) Playstation 2, decine e decine di stupendi RPG ed action game, ottima ancora come divertimento
4) Xbox 1 come Media Player ed hardware da attaccare in COMPONENT sia per alcuni titoli da Pc convertiti per essa che per gli emulatori fantastici
Psp un pò deludente, mi aspettavo titoli unici ma sono arrivate quasi sempre conversioni o collection, X360 scalda come che, Ps3 inchippabile e problemi di retrocompatibilità...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioWii + DS....
se amate giocare sennò x quanto valgono le altre x la grafica c'è il cinema.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio ho votato play2
costa 90 euro nuova e hai un sacco di gioki a prezzi stracciati
- è dvd video
- legge titoli psOne
- legge titoli ps2
ed il catalogo gioco è immenso, tantissimi giochi di ruolo ed action game, trovate TUTTI i giochi qui
Commenta
-
Commenta