Una tariffa conveniente !?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Una tariffa conveniente !?

Ciao a tutti.
    Qualcuno potrebbe consigliarmi una tariffa conveniente se si utilizza il cellulare per effettuare chiamate lunghe e verso i numeri piu' disparati !?
    Attualmente e' una scheda TIM, ma se Vodafone offre di meglio si puo' fare il passaggio.
    Ho visto che ci sarebbe Long TIM, 15,49 centesimi di euro (IVA incl.) alla risposta, verso tutti i telefoni, comprensivi dei primi 5 secondi di conversazione. Per i secondi successivi ogni scatto ha un costo di 15,49 centesimi di euro (IVA incl.) e una durata di 60 secondi ma se conoscete di meglio...
    Thanks!

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////
  • Sam Fisher
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 4257
    • 576
    • 583
    • Ministero della Pubblica Istruzione
    • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Qualcuno potrebbe consigliarmi una tariffa conveniente se si utilizza il cellulare per effettuare chiamate lunghe e verso i numeri piu' disparati !?
    Attualmente e' una scheda TIM, ma se Vodafone offre di meglio si puo' fare il passaggio.
    Ho visto che ci sarebbe Long TIM, 15,49 centesimi di euro (IVA incl.) alla risposta, verso tutti i telefoni, comprensivi dei primi 5 secondi di conversazione. Per i secondi successivi ogni scatto ha un costo di 15,49 centesimi di euro (IVA incl.) e una durata di 60 secondi ma se conoscete di meglio...
    Thanks!

Bye

il voip di skype !!!!

P.s che fine hai fatto ?Non ti vedo molto spesso su BW .
    Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.

Commenta

• nIK0
      Banned
      • Nov 2006
      • 9634
      • 390
      • 617
      • SK
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
      il voip di skype !!!!
      ...gran cosa se chiami da casa !

Commenta

• aleuleit
        Banned
        • Oct 2006
        • 7245
        • 446
        • 517
        • san siro conquistato
        • Send PM

Ciao a tutti.
        Thanks!

Bye
        beh andrea wind 5 nn e' male..

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88033
          • 2,166
          • 2,778
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

3 fa delle buone tariffe, guarda quelle per possessori di partita iva, ti danno il telefono gratis (anche buoni telefoni) con la kasco ed un mucchio di chiamate gratuite, verso tutti, videochiamate (servono a poco, ma alle volte fanno piacere) ed anche verso l'estero.

Commenta

• frastaff89
            mr.97 perito aeronautico
            • Feb 2006
            • 7082
            • 630
            • 573
            • Send PM

azz...ma x i nn possessori?^
            BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• nIK0
              Banned
              • Nov 2006
              • 9634
              • 390
              • 617
              • SK
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              3 fa delle buone tariffe, guarda quelle per possessori di partita iva, ti danno il telefono gratis (anche buoni telefoni) con la kasco ed un mucchio di chiamate gratuite, verso tutti, videochiamate (servono a poco, ma alle volte fanno piacere) ed anche verso l'estero.
              Io con "3" sono diventato matto!!!
              Non prendeva mai e ogni volta ore ad aspettare che trovasse il ponte con TIM....

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88033
                • 2,166
                • 2,778
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                Io con "3" sono diventato matto!!!
                Non prendeva mai e ogni volta ore ad aspettare che trovasse il ponte con TIM....
                Dipende da dove sei, una volta non prendeva mai, nel 2007 io non ho trovato differenza tra i veri operatori, poi bisogna vedere dove abiti.
                Ad ogni modo dovrebbe switchare in roaming ed appoggiarsi agli altri operatori in automatico.

Io pago 29 euro al mese a testa con telefono A1000 (io) e Videofonino con TV (Mia moglie) , 5 ore di chiamata a settimana gratis, 5 ora di videochiamata gratis ed 1 ora alla settimana gratuita all'estero, polizza kasco compresa, non mi sembra male.

Commenta

• maigap
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2003
                  • 5542
                  • 404
                  • 705
                  • Send PM

qualunque gestore abbiate, se chiedete il passaggio ad altro gestore, vi chiameranno offrendovi una tariffa strepitosa per un anno.
                  successivamente potrete portare a termine il passaggio e sfruttare i vantaggi che si hanno il primo anno come nuovi clienti e fare di nuovo la stessa cosa.

giusto ieri un'amica mi ha detto che chiedendo il passaggio da tim a vodafone, l'ha chiamata tim e le ha offerto: 10 cent al minuto senza scatto alla risposta, 50 euro di ricarica immediata, 30 euro al mese verso tim e fissi, 300 sms gratis al mese. tutto questo per un anno.
                  Last edited by maigap; 02-05-2007, 13:13:25.

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Lotta ai panzoni storpi
                    • Send PM

Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                    qualunque gestore abbiate, se chiedete il passaggio ad altro gestore, vi chiameranno offrendovi una tariffa strepitosa per un anno.
                    successivamente potrete portare a termine il passaggio e sfruttare i vantaggi che si hanno il primo anno come nuovi clienti e fare di nuovo la stessa cosa.
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Giangi
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 1440
                      • 28
                      • 4
                      • pianeta veleno!
                      • Send PM

Ciao a tutti.
                      Thanks!

Bye

ricaricabile o contratto?

perchè io per motivi di lavoro ho il contratto e passando da vodafone a tim ho fatto la sette su sette no limits 12 cent allo scatto 7 cent al minuto per i primi 2 minuti e i successivi 17 minuti gratuiti!
                      Quanto le bona!!!!

Commenta

Working...
                      X