Prezzo Pc portatili usati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88029
    • 2,166
    • 2,777
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Si, vai tranquillamente.

Commenta

• sv4
      Booty Shake Lover
      • Nov 2005
      • 11856
      • 578
      • 308
      • zona disagiata
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Se ciaaaoooo... io per server intendo dei "vecchi" amd 2400 e intel Pentium IV 3.0 Ghz, con Linux su vanno più che benone

Ci girava Bodyweb fino a pochi mesi fa, ora siamo su uno Xeon bombatissimo
      beh, che ne so, magari eri malato mentale come me

ho letto la discussione di fustakkia che è stato bannato

le risposte tue e di max sono fenomenali
      .

Commenta

• Jack Sparrow Pirata
        Banned
        • Oct 2006
        • 276
        • 40
        • 20
        • Send PM

Originariamente Scritto da rave Visualizza Messaggio
        Giusto per avere un parere...
        Sono perito informatico e quasi laureato in informatica, e nel mio qualcosina di pc ne capisco.
        Ho promesso al padre della mia ragazza che gli avrei comprato un pc portatile usato, senza troppe pretese, per 200 euro.

Considerate che un pc ad esempio con processore pentium 4 2.0 Ghz, 256 mb di ram (col bus a 266 na schifezza allucinante), lett dvd masteriz cd, una scheda video qualsiasi, solitamente sono da 32 mb con clock comunque lenti.
        Una macchina del genere ha almeno 5-6 anni di vita, e chi capisce qualcosa saprà che in tempi informatici due mesi corrispondono circa ad un anno in evoluzione tecnologica di Hardware e Software.
        Considerate che Nuovi si trovano pc a 499 euro con ottima configurazione ( ad es la Dell che è un ottima marca vende un pc a 499 cn un sempron 3500 a 64 bit, 1024 di ram, scheda video da 256 mega, 89 giga di hard disk).

Da questa considerazione non riesco a capire perchè sono 3 mesi che cerco e tutti quelli cn cui parlo mi sparano delle cavolate allucinanti tipo.... "ma questo è un pc aziendale, quindi professionale, niente a che vedere con quelli della grande distribuzione..." oppure un altro di torino mi disse "... è ma questo pc ha due banchi di ram da 256 e quindi sai se ha due banchi di ram usa piu la ram e va piu forte rispetto a che se ne avesse uno..."
        Altre al momento non ho voglia di scriverle, ma il prezzo che chiedono è di 350 euro!!!
        Ma come fai a chiedere un prezzo del genere per una macchina cosi datata???
        Se si guarda su Ebay ( che è una gran truffa) gente compra pentium 3 con batteria esaurita a 300 euro (pc di 10 anni fa).

Quindi volevo sapere da voi se qualcuno si è mai trovato nella mia situazione o se conoscete qualcuno serio che vende questo tipo di pc e non mi chiede 600 euro per un pentium 4 1.6 Ghz dicendomi "E' ma questo ha il combo drive Dvd Masterizz Cd Cdrw.... sai solo quello costa 300 euro...."
        Io ne ho comprato uno nuovo della Packard bell a 400 euro in un negozio della grande distribuzione.
        Last edited by Jack Sparrow Pirata; 25-04-2007, 19:38:51.

Commenta

Working...
        X