ovvero le stringhe che ti appaiono dove si memorizzano i siti in cui navighi,come si fa a non far che appaiono?si cancella la cartella cronologia??
cancellare le tracce su pc.........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioovvero le stringhe che ti appaiono dove si memorizzano i siti in cui navighi,come si fa a non far che appaiono?si cancella la cartella cronologia??Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
-
-
cancellare le tracce su pc.........
ovvero le stringhe che ti appaiono dove si memorizzano i siti in cui navighi,come si fa a non far che appaiono?si cancella la cartella cronologia??
__________________Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioovvero le stringhe che ti appaiono dove si memorizzano i siti in cui navighi,come si fa a non far che appaiono?si cancella la cartella cronologia??
__________________Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiono sulla stringa dove scrivi gli indirizzi dei siti tipo www....... quando ci riclicchi ti compaiono tutti i siti in cui sei stato,devo far in modo che non compaiono più!Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Commenta
-
-
strumenti - opzioni internet:
- elimina file
- elimina cookie
- cancella cronologiaOriginariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiook...........su xp come azzo si arriva in cronologia?? io usavo win98 su sto qua non lo conosco boh.............è che il pc non lo uso solo io quindi..............
Cerca con googleOriginariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggioio consiglio thermatite o un bel defibrillatore sull hard disk.
Anche pochi secondi al microonde friggono i dischi, è dimostrato!
Comunque, apri Internet Explorer, scegli da sopra Strumenti->Opzioni internet. Trovi il tasto "Cancella Cronologia".
Questo dovrebbe bastare, ma c'è sempre il completamento automatico che è quella tendina in alto dove c'è scritto l'indirizzo in cui sei, e dove ci scrivi i siti: se l'opzione è attivata ti darà suggerimenti su siti in cui sei già stato se vai a scrivere qualcosa... Per togliere anche quelli sempre da Opzioni Internet scegli la linguetta contenuto, clicca su "Completamento Automatico" e "cancella moduli".
Fin qui puoi star più che tranquillo. L'ultimo definitivo passo sarebbe eliminare qualsiasi minimo file o foto scaricata da IE durante la navigazione. Per fare ciò vai sempre su Opzioni Internet, su file temporanei internet clicca "elimina file" e spunta la casella "elimina contenuto non in linea" e dai ok. Ora al 99,9% nessuno saprà se hai guardato travoni.
Commenta
-
Commenta