Pannello utente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bicipes
    Il drugo
    • May 2006
    • 5058
    • 589
    • 587
    • A casa mia
    • Send PM

Pannello utente

come mai nn riesco più ad entrare per visualizzare i msg ai quali avevo la sottoscrizione e a leggere le rep?

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88029
    • 2,166
    • 2,777
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Raga, non sapete fare più ad user il PC ?

Non dovrebbe essere cambiato nulla qui, ha installato qualche cosa di recente nel tuo pc ?

Commenta

• Frattaz
      鏡花 水月
      • Nov 2006
      • 6552
      • 237
      • 320
      • Milano
      • Send PM

cliccare sula freccina a fianco a reputazioni o discussioni sottoscritte :P?

Commenta

• Max_79
        L'antitrolls
        • May 2001
        • 42565
        • 1,849
        • 2,406
        • Brazil
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Non dovrebbe essere cambiato nulla qui, ha installato qualche cosa di recente nel tuo pc ?
        La soluzione !? MAC!
        E' impossibile installare qualche software, perche' proprio non ce ne sono.

Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

///////////////////////////////////////
        /////////////////////

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88029
          • 2,166
          • 2,777
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
          La soluzione !? MAC!
          E' impossibile installare qualche software, perche' proprio non ce ne sono.

Bye

http://www.demonoid.com/files/?uid=0...ed=0&quality=0
          This is probably not the page you’re looking for. Sorry about that.

Commenta

• Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

Dai, dal punto di vista software e' come paragonare il vecchio Si' con una R1.
            Si', entrambi ti fanno muovere, ma...

Bye
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88029
              • 2,166
              • 2,777
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Dai, dal punto di vista software e' come paragonare il vecchio Si' con una R1.
              Si', entrambi ti fanno muovere, ma...

Bye
              No no... diciamo che è come avere due gnocche una bonissima ed una con un mucchio di problemi ed un pò rospa.... però con tanti vestiti e tanto trucco

Io più di Browser, Mail, Photoshop, ed i soliti classici (Mulo, terminali, musica video) non uso altro al 99,99%

.... ah già dimenticavo, l'antiviirus non mi serve perchè il Mac è una roccia

Commenta

• Bicipes
                Il drugo
                • May 2006
                • 5058
                • 589
                • 587
                • A casa mia
                • Send PM

nn so cosa gli era preso al computer

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Max_79
                  L'antitrolls
                  • May 2001
                  • 42565
                  • 1,849
                  • 2,406
                  • Brazil
                  • Send PM

No no... diciamo che è come avere due gnocche una bonissima ed una con un mucchio di problemi ed un pò rospa.... però con tanti vestiti e tanto trucco

Io più di Browser, Mail, Photoshop, ed i soliti classici (Mulo, terminali, musica video) non uso altro al 99,99%

.... ah già dimenticavo, l'antiviirus non mi serve perchè il Mac è una roccia
                  Beh, effettivamente nel PC che ho in camera anch'io uso al 99,99% quelle cose... pero', pero' c'e' software e software. Browser ok, Opera e Firefox ci sono, la mail... boh, eudora per mac c'e' !? Per Usenet uso Agent, e non voglio usare nessun altro newsreader (lo usavo anche sotto linux con il wine) foobar2000 per la musica c'e' !? Non voglio usare altro. Il mulo non c'e' paragone per la scelta, ci sono decine e decine di versioni moddate per winzozz... VLC ok, credo e spero ci sia anche per mac. L'antivirus e' optional, non credo di aver mai preso un virus.
                  Il fatto e' che per winzozz ci sono una marea di utility ed inutility varie... ad esempio io senza Total Commander della Ghisler non vivo. Ci sono un sacco di software simili ma quello e' il numero uno.
                  Poi in generale il mac e' troppo noob proof, sono d'accordo che sia stabilissimo, ma se smanetto un po' su winzozz (linux poi non ne parliamo ) lo rendo altrettanto stabile usando i software ed i servizi che dico io (guarda il mio winzozz, se togli il ciclo idle, system, opera e lo stesso task manager sono 8 processi appena). Per MAC ho cercato qui e la' ma a parte che manca il software per interagire con i vari processi e la roba che carica all'avvio, proprio non mi pare si possa smanettare granche'/ottimizzare.
                  Per l'hardware non ne parliamo... espandibilita' assente, ed io di tanto in tanto qualche pezzo lo cambio.
                  Poi i lati positivi ci sono eh, per carita'... ma al mio winzozz non potrei chiedere nulla in piu'.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88029
                    • 2,166
                    • 2,777
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Beh, effettivamente nel PC che ho in camera anch'io uso al 99,99% quelle cose... pero', pero' c'e' software e software. Browser ok, Opera e Firefox ci sono, la mail... boh, eudora per mac c'e' !? Per Usenet uso Agent, e non voglio usare nessun altro newsreader (lo usavo anche sotto linux con il wine) foobar2000 per la musica c'e' !? Non voglio usare altro. Il mulo non c'e' paragone per la scelta, ci sono decine e decine di versioni moddate per winzozz... VLC ok, credo e spero ci sia anche per mac. L'antivirus e' optional, non credo di aver mai preso un virus.
                    Il fatto e' che per winzozz ci sono una marea di utility ed inutility varie... ad esempio io senza Total Commander della Ghisler non vivo. Ci sono un sacco di software simili ma quello e' il numero uno.
                    Poi in generale il mac e' troppo noob proof, sono d'accordo che sia stabilissimo, ma se smanetto un po' su winzozz (linux poi non ne parliamo ) lo rendo altrettanto stabile usando i software ed i servizi che dico io (guarda il mio winzozz, se togli il ciclo idle, system, opera e lo stesso task manager sono 8 processi appena). Per MAC ho cercato qui e la' ma a parte che manca il software per interagire con i vari processi e la roba che carica all'avvio, proprio non mi pare si possa smanettare granche'/ottimizzare.
                    Per l'hardware non ne parliamo... espandibilita' assente, ed io di tanto in tanto qualche pezzo lo cambio.
                    Poi i lati positivi ci sono eh, per carita'... ma al mio winzozz non potrei chiedere nulla in piu'.

Bye
                    Mhhh... mi sembra che tu sia più abituato a certi programmi piuttosto che limitato da alcune necessità come alcuni potrebber essere in un cambio SO.
                    Browser uno vale l'altro secondo me, mail idem, io mi trovo benissimo con i programmi già forniti nel Tiger, sono completi, veloci, non danno problemi e non sono invasivi come quelli Microsoft o per lo meno in Mac non ho mai trovato grandi carenze con cose come Safari.

Ad ogni modo tutta quella roba che hai elencato c'è, Opera Firefox, Eudora VLC, Mulo, Mu Commander (Total Commander), per la Musica uso iTunes, ma il bello del Mac è che la maggior parte dei programmi li ha già pre installati, cioè con il Mac appena acceso ci fai veramente subito tutto, senza stare a cercare driver ed installare programmi vari.

Hardware, bho, adesso il Mac Pro è una bella bomba (8 core Xeon se vuoi) e ci puoi installare di tutto, poi non so se veramente ne hai bisogno o se vuoi mettere delle cose nuove per sfizio. Io sono 3 anni che ho un Power Mac G5, oh, ci credi ? Vorrei cambiarlo, ma che lo cambio a fare se va ancora da dio ?

Poi personalizzazione configurazioni.... bhè, io non ne sento il bisogno, tu molto probabilmente hai delle esigenze particolari, io sono un pò "grezzone" , ma se vuoi andare sotto alla patina colorata del Mac, apri il terminale e trovi la polpa, si apre il mondo Unix, è un BSD , esattamente il Darwin, ne più ne meno che un linux, tutti i file di configurazione sono in formato testo e fai ci ò che vuoi.... in Winzozz se non vogliono loro o se non c'è il programma adatto la libreria "tal dei tali" non la modifichi

E pensare che il "problema" era il pannello all'inizio, che paranoie che ci facciamo...

Commenta

• THE ALEX
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2003
                      • 34619
                      • 828
                      • 1,016
                      • somewhere on planet earth
                      • Send PM

Mhhh... mi sembra che tu sia più abituato a certi programmi piuttosto che limitato da alcune necessità come alcuni potrebber essere in un cambio SO.
                      Browser uno vale l'altro secondo me, mail idem, io mi trovo benissimo con i programmi già forniti nel Tiger, sono completi, veloci, non danno problemi e non sono invasivi come quelli Microsoft o per lo meno in Mac non ho mai trovato grandi carenze con cose come Safari.

Ad ogni modo tutta quella roba che hai elencato c'è, Opera Firefox, Eudora VLC, Mulo, Mu Commander (Total Commander), per la Musica uso iTunes, ma il bello del Mac è che la maggior parte dei programmi li ha già pre installati, cioè con il Mac appena acceso ci fai veramente subito tutto, senza stare a cercare driver ed installare programmi vari.

Hardware, bho, adesso il Mac Pro è una bella bomba (8 core Xeon se vuoi) e ci puoi installare di tutto, poi non so se veramente ne hai bisogno o se vuoi mettere delle cose nuove per sfizio. Io sono 3 anni che ho un Power Mac G5, oh, ci credi ? Vorrei cambiarlo, ma che lo cambio a fare se va ancora da dio ?

Poi personalizzazione configurazioni.... bhè, io non ne sento il bisogno, tu molto probabilmente hai delle esigenze particolari, io sono un pò "grezzone" , ma se vuoi andare sotto alla patina colorata del Mac, apri il terminale e trovi la polpa, si apre il mondo Unix, è un BSD , esattamente il Darwin, ne più ne meno che un linux, tutti i file di configurazione sono in formato testo e fai ci ò che vuoi.... in Winzozz se non vogliono loro o se non c'è il programma adatto la libreria "tal dei tali" non la modifichi

E pensare che il "problema" era il pannello all'inizio, che paranoie che ci facciamo...

« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

Working...
                      X