non capisco cosa sia successo ma il pannello delle icone e' praticamente morto.Niente funziona dalle faccine alle varie opzioni...Non riesco a cambiare skin ne' lingua e quando provo a reputare qualcuno,anziche' la solita finestrella in basso,mi si apre un nuova pagina.Le opzioni sembrano essere a posto....mi sto rincoglionendo..
problema col forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon capisco cosa sia successo ma il pannello delle icone e' praticamente morto.Niente funziona dalle faccine alle varie opzioni...Non riesco a cambiare skin ne' lingua e quando provo a reputare qualcuno,anziche' la solita finestrella in basso,mi si apre un nuova pagina.Le opzioni sembrano essere a posto....mi sto rincoglionendo..
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiosi
sei intervenuto solo per rompere il ***** o hai altro da aggiungere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosei intervenuto solo per rompere il ***** o hai altro da aggiungere?Last edited by aleuleit; 17-04-2007, 12:16:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiona ale solo x rompere il ***** sfgt
fammi capire perche' mi sfugge...intervieni in un'area tecnica in un 3d in cui non c'entri un *****,solo per offendere??
contento tu..
ora pero' togliti dai coglioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiofammi capire perche' mi sfugge...intervieni in un'area tecnica in un 3d in cui non c'entri un *****,solo per offendere??
contento tu..
ora pero' togliti dai coglioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiona ale solo x rompere il ***** sfgtOriginariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioe ki ti ha offeso? e poi le faccine t vanno mi pare no?
quale parte di togliti dai coglioni non hai capito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioquale parte di togliti dai coglioni non hai capito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiome ne vado ma ti perseguitero'...
fai pure....ma ti avviso che mi limitero' a segnalare come ho gia' fatto.Con le scartine non mi mischio
adesso per cortesia cavati dal ***** sul serio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiofai pure....ma ti avviso che mi limitero' a segnalare come ho gia' fatto.Con le scartine non mi mischio
adesso per cortesia cavati dal ***** sul serio.
un cartellino x me dato x rompere te e' gioia per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioun cartellino x me dato x rompere te e' gioia per me
ad occhio siamo almeno a 3 solo in questa discussione...dubito che rimarrai a rompere per molto.Adesso ti richiedo:abbiamo finito?Ti togli dai coglioni di grazia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiome ne vado ma ti perseguitero'...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioad occhio siamo almeno a 3 solo in questa discussione...dubito che rimarrai a rompere per molto.Adesso ti richiedo:abbiamo finito?Ti togli dai coglioni di grazia?
Commenta
-
Commenta