ad oggi non esistono modem adsl usb che funzionino con vista perche' non esistono i driver. con wmp11 mi apriva una finestra di errore perche' i codec non andavano bene, ma che devo fare formatto un pc nuovo e rimetto xp? questa e' la volta buona che passo a linux
lo trovo assurdo(vista)
Collapse
X
-
a me vista funziona sto provando sia il basic che l'home premium e funzionano
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaac
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioad oggi non esistono modem adsl usb che funzionino con vista perche' non esistono i driver. con wmp11 mi apriva una finestra di errore perche' i codec non andavano bene, ma che devo fare formatto un pc nuovo e rimetto xp? questa e' la volta buona che passo a linux
Windows XP ci ha messo 1 anno prima di diventare un sistema operativo degno del genere umano..come poteva VISTA che è anche più complesso partire subito senza nessun problema?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioio trovo assurdo che ci sia ancora chi compra sistemi operativi windows 10 minuti dopo che sono usciti sul mercato...
Windows XP ci ha messo 1 anno prima di diventare un sistema operativo degno del genere umano..come poteva VISTA che è anche più complesso partire subito senza nessun problema?
Commenta
-
-
io ho comprato due portatili nuovi ultimamente (uno due giorni fa) e vista ì d'ufficio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioio ho comprato un pc nuovo ed era istallato non potevo sceglierlo"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio ho comprato due portatili nuovi ultimamente (uno due giorni fa) e vista ì d'ufficio
Ma l'altro portatile e' sempre un DELL !? Di solito sono abbastanza personalizzabili.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio ho comprato due portatili nuovi ultimamente (uno due giorni fa) e vista ì d'ufficio
Cmq winzozz sta sempre + sulle scatole anche a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioHai fatto i soldi ultimamente
Cmq winzozz sta sempre + sulle scatole anche a me
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSpero che il sistema operativo fosse opzionale o quantomeno sia previsto il rimborso, nel caso in cui non accetti l' EULA.
Ma l'altro portatile e' sempre un DELL !? Di solito sono abbastanza personalizzabili.
Bye
Il mio DELL era personalizzabile, ma l'os è era d'ufficio vista basic
mia sorella ha preso un ACER, turion 2 giga e un giga di ram (che mi sembra più lento rispetto al mio turion da 1.6 con due giga di ram) sempre con vista, ma l'home edition che è leggermente diverso e più scenografico rispetto al basic. mi hanno cmq dato il cd di XP pro
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta