If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
su youtuube ci sono i video...e pare anche su molti forum americani che funzioni....
bhe.....quando le xbox360 arrivano in assistenza......praticamente con lo stesso difetto piu' o meno tutte.....praticamente vengono scaldati i componenti sulla scheda madre e tutto rifunziona.....
nel modo degli asciugamani succede piu' o meno la stessa cosa......
tanto ormai è cosi'...provare non ti costa nulla......
A me personalmente piacciono solo giochi tipo Rally o simulazioni di guida o 3D shooting tipo Quake, GOW, al di fuori di quello quasi nulla.
Quale potrebbe essere la migliore console per quel tipo di giochi ? Tutte ?
Per la tipologia videoludica che hai indicato onestamente direi solo PC
Come console Ps3 e X360 sono il top come estetica - titoli, per il resto se vedi il video del Wii che ho linkato noti come il genere guida e sparatutto cambi se giocato su questa console, ovviamente parliamo di una console leggermente più potente della prima Xbox...
Comunque il mio parere è provare generi nuovi, Metroid Prime per Gamecube è uno sparatutto in prima persona molto innovativo, dalla storia accattivante ed economico {il gioco lo trovi anche originale a 5-10euro, lo puoi giocare su un Gamecube da 30-50euro in component o sul Wii sempre in component} e fra poco esce il terzo episodio su Wii con supporto per accellerometro del tele-pad + nunchak {vedi sempre il video che ho linkato.
p.s. trovi anche lo stupendo Red Steel su Wii {anche se come primo titolo ovviamente è un pò corto, ma molto intrigante}
Non devo nascondere che è stata riparata, del resto lo sono tutte mezze scassate, non è per quello che la vendo, è che proprio mi ha rotto e non voglio avere più nulla della Microsoft in casa, per principio
Per esperti : Mi conviene vendere i giochi assieme alla console usata o singolarmente ? Sono 10 giochi, originali.
ci sono promozioni che se ridai la xbox + dei giochi originali ti fanno un buon prezzo con la ps3
Ad ogni modo per la cronaca, ho telefonato lunedì 9 aprile, festivo e martedì 10 è passata l'UPS a ritirarla, poi vi dirà quando torna e se funzionerà tutto a dovere
Ad ogni modo per la cronaca, ho telefonato lunedì 9 aprile, festivo e martedì 10 è passata l'UPS a ritirarla, poi vi dirà quando torna e se funzionerà tutto a dovere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta