L'Xbox segnala errore 0021 , led rossi lampeggianti, mo che facciamo ?
Xbox esta muerta !
Collapse
X
-
"0021 DVD Drive Time out - Can be caused by problems with a firmware flash. This is also speculated to sometime be caused by a problem with the southbridge chipset on the motherboard."Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza Messaggio"0021 DVD Drive Time out - Can be caused by problems with a firmware flash. This is also speculated to sometime be caused by a problem with the southbridge chipset on the motherboard."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioQuesta è Microsoft, alcuni l'hanno cambiata anche 4 volte, chiama il centro di assistenza ed entro 7 giorni ne avrai una rigenerata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIndipendentemente dalla garanzia o meno ? io l'ho presa appena uscita.
Commenta
-
-
Ottimo
Ho come un presentimento, la riparo, la metto in vendita su eBay o qui sul mercatino e poi mi prendo la PS3
Domani chiamo : Phone
Assistenza telefonica:
800 787614
oppure +39 0269633724 da un cellulare
Minorati dell'udito (dispositivo TTY):
800 787615
Ore lavorative:
Lunedì - Venerdì: 09:00-22:00
Sabato: 09:00-20:00
Domenica: 09:00-17:00
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza MessaggioChe bastardo
Non devo nascondere che è stata riparata, del resto lo sono tutte mezze scassate, non è per quello che la vendo, è che proprio mi ha rotto e non voglio avere più nulla della Microsoft in casa, per principio
Per esperti : Mi conviene vendere i giochi assieme alla console usata o singolarmente ? Sono 10 giochi, originali.
Commenta
-
-
Io se fossi in te la venderei e prenderei Ps3 e poi più avanti la X360 Elite che non dovrebbe dare questi problemi oppure un bel Wii se vuoi avere un esperienza di gioco più realistica come comandi
Giusto per farti vedere cosa puoi fare con un bell'economico e modificabile Wii
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=6RUKkWRK9gU[/YOUTUBE]Last edited by chomog; 09-04-2007, 15:26:54.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta