Originariamente Scritto da Ector
Visualizza Messaggio
problemi con utube
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioRompi*****,avevo l'esclusiva data da Angelo Macchiavello di Studio aperto!Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiomi sto facendo una nuova immagine sul forum...da oggi solo notizie fresche del TG4 e studio aperto..
da novi Ligure c'e' Jeeg robot d'acciaio,ascoltiamolo:
"Si buonasera Emilio sono qui davanti casa della Franzoni con i "componenti",.........la scientifica li sta esaminando"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioquelli sotto sono i tuoi inviati speciali?
da novi Ligure c'e' Jeeg robot d'acciaio,ascoltiamolo:
"Si buonasera Emilio sono qui davanti casa della Franzoni con i "componenti",.........la scientifica li sta esaminando"
volevo mettere anche Brosio però gli altri 3 si offenderebbero...
Fra lo sai che quello sfigato che manda le mail spacciandosi per te ci prova ancora?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioFra lo sai che quello sfigato che manda le mail spacciandosi per te ci prova ancora?
basta che non ci caschiate amici miei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggionon ho parole
basta che non ci caschiate amici mieiPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
piccola tecnica per vedere il sito oscurato- Premi il pulsante Start (o Avvio) di windows e clicca su "Run/Esegui"
- A questo punto hai aperto la finestra "Esegui"
- Scrivi o incolla il seguente indirizzo: C:/windows/system32/drivers/etc/hosts
Per Windows 2000 il file hosts si trova in: C:/winnt/system32/drivers/etc/hosts
Per Windows 98 il file hosts si trova in: C:/Windows/hosts - Seleziona: "Seleziona il programma da un elenco" e premi OK
6.A questo punto viene aperta una pagina del "Blocco Note"
devi aggiungere www.youtube.com a quella lista (se hai anke l'indirizzo ip è meglio) e dovrebbe andare :P
se vuoi in pvt di do un link con altri metodi..
Commenta
- Premi il pulsante Start (o Avvio) di windows e clicca su "Run/Esegui"
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggiopiccola tecnica per vedere il sito oscurato- Premi il pulsante Start (o Avvio) di windows e clicca su "Run/Esegui"
- A questo punto hai aperto la finestra "Esegui"
- Scrivi o incolla il seguente indirizzo: C:/windows/system32/drivers/etc/hosts
Per Windows 2000 il file hosts si trova in: C:/winnt/system32/drivers/etc/hosts
Per Windows 98 il file hosts si trova in: C:/Windows/hosts - Seleziona: "Seleziona il programma da un elenco" e premi OK
6.A questo punto viene aperta una pagina del "Blocco Note"
devi aggiungere www.youtube.com a quella lista (se hai anke l'indirizzo ip è meglio) e dovrebbe andare :P
se vuoi in pvt di do un link con altri metodi..
raz non c'ho capito una ****,pero' ti ringrazio sulla fiducia
questo e' quello che mi esce dopo la stringa in blocco note
# Copyright (c) 1993-1999 Microsoft Corp.
#
# This is a sample HOSTS file used by Microsoft TCP/IP for Windows.
#
# This file contains the mappings of IP addresses to host names. Each
# entry should be kept on an individual line. The IP address should
# be placed in the first column followed by the corresponding host name.
# The IP address and the host name should be separated by at least one
# space.
#
# Additionally, comments (such as these) may be inserted on individual
# lines or following the machine name denoted by a '#' symbol.
#
# For example:
#
# 102.54.94.97 rhino.acme.com # source server
# 38.25.63.10 x.acme.com # x client host
127.0.0.1 localhost
Commenta
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioMa perchè non nessuno mi crede quando metto notizie vere?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioraz non c'ho capito una ****,pero' ti ringrazio sulla fiducia
questo e' quello che mi esce dopo la stringa in blocco note
# Copyright (c) 1993-1999 Microsoft Corp.
#
# This is a sample HOSTS file used by Microsoft TCP/IP for Windows.
#
# This file contains the mappings of IP addresses to host names. Each
# entry should be kept on an individual line. The IP address should
# be placed in the first column followed by the corresponding host name.
# The IP address and the host name should be separated by at least one
# space.
#
# Additionally, comments (such as these) may be inserted on individual
# lines or following the machine name denoted by a '#' symbol.
#
# For example:
#
# 102.54.94.97 rhino.acme.com # source server
# 38.25.63.10 x.acme.com # x client host
127.0.0.1 localhost
devi aggiungerci youtube possibilmente mettendo anke l'ip del sito youtube.com (che vedrò di reperire) così facendo non dovrebbe bloccartelo +
così io ho bypassato il blocco x i siti di scommesse (bwin.com in primis)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggioin pratica quella è la lista dei siti che non vengono filtrati dal browser
devi aggiungerci youtube possibilmente mettendo anke l'ip del sito youtube.com (che vedrò di reperire) così facendo non dovrebbe bloccartelo +
così io ho bypassato il blocco x i siti di scommesse (bwin.com in primis)
ok ma sono in notepad....anche aggiungendo un indirizzo non lo prende come comando
cmq grazie per la disponibilita'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggioin pratica tu aggiungi l'indirizzo poi salvi e da lì ti si dovrebbe aprire...se vuoi ci scambiamo msn così ti spiego passo passo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggioin pratica tu aggiungi l'indirizzo poi salvi e da lì ti si dovrebbe aprire...se vuoi ci scambiamo msn così ti spiego passo passo
ci sto provando ma niente da fare...salvo ma credo senza ip non serva a molto
Commenta
-
Commenta