Aiuto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Aiuto!

Stamattina non riesco più a entrare in rete col portatile. Premetto che è collegato al router del pc fisso con un modem wireless Zyxel.
    Mai avuto problemi finchè stamattina mi appare, all'accensione del pc, questo messaggio:

La DLL User 32.DLL del sistema è statat rilocata in memoria. L'applicazione non sarà eseguita correttamente. La DLL C/Programmi/Zyxel/G1705 hhctrl .ocx è stata rilocata poichè occupava uno spazio di indirizzamento riservato ad una delle directory del sistema di windows. Contattare il fornitore della DLL per ottenere una nuova DLL.

Insomma sembrerebbe che il programma della connessione senza fili sia improvvisamente entrato in conflitto con windows. Che fare?
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com
  • SuperSimooo...
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Stamattina non riesco più a entrare in rete col portatile. Premetto che è collegato al router del pc fisso con un modem wireless Zyxel.
    Mai avuto problemi finchè stamattina mi appare, all'accensione del pc, questo messaggio:

La DLL User 32.DLL del sistema è statat rilocata in memoria. L'applicazione non sarà eseguita correttamente. La DLL C/Programmi/Zyxel/G1705 hhctrl .ocx è stata rilocata poichè occupava uno spazio di indirizzamento riservato ad una delle directory del sistema di windows. Contattare il fornitore della DLL per ottenere una nuova DLL.

Insomma sembrerebbe che il programma della connessione senza fili sia improvvisamente entrato in conflitto con windows. Che fare?
    Hai provato a controllare Pannello di Controllo/Connessione di Rete se c'è segnalata la presenza??? Potresti aver semplicemente cambiato la porta USB che utilizzi e il tuo pc non è in gradi di ritrovarla

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Risulta regolarmente presente
      Il problema si è presentato oggi all'accensione, ieri, quando ho spento, era regolarmente connesso.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Ho risolto.

E' bastato cancellare tutte le immonde patch di XP
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• maigap
          Bodyweb Member
          • Jul 2003
          • 5542
          • 404
          • 705
          • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Ho risolto.

E' bastato cancellare tutte le immonde patch di XP
          ottimo. adesso kevin mitnick sta trasferendo 6 trilioni di euro sul suo conto utilizzando la tua connessione.

Commenta

• MichelePoteri
            Bodyweb Member
            • Mar 2007
            • 1426
            • 52
            • 105
            • Send PM

Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
            ottimo. adesso kevin mitnick sta trasferendo 6 trilioni di euro sul suo conto utilizzando la tua connessione.
            Prima o poi Shimomura lo beccherà
            Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
            in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
            Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
            Posta posta.
            Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere

Commenta

Working...
            X