Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allegerire Xp

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allegerire Xp

    c'è un modo per allegerire questo maledetto succhia-risorse? ... Altra cosa: ho firefox che mi fa schizzare in alto i valori del file paging con conseguente rallentamento. A parte passare al pinguino, avete consigli?
    Originariamente Scritto da odisseo
    anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions

    #2
    Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggio
    c'è un modo per allegerire questo maledetto succhia-risorse? ... Altra cosa: ho firefox che mi fa schizzare in alto i valori del file paging con conseguente rallentamento. A parte passare al pinguino, avete consigli?
    1)partiziona il disco e fai una partizione x file swap a cui dai dimensioni specifiche e fisse.
    2)prenditi un winlite e xplite che ti eprmetterannno di crearti una copia, possibilmente legale, a cui avrai eradicato tutte le cose e applicazioni non necessarie.
    2)evita sfondi, fumetti e applicazioni a scomparsi xp...hanno bei effetti grafici...ma ciucciano.

    xp è troppo fumettoso, ma se riportato a win 2k è ottimo...
    ovviamente non usare mai prodotti norton e guarda esattamente nella tray se sono attivati programmi inutili.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

    Commenta


      #3
      2 tris) passa a Linux.
      Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
      in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
      Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
      Posta posta.
      Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere


      Commenta


        #4
        Grazie mille "Iena Pliskyn" ... ah, buon compleanno!!
        Originariamente Scritto da odisseo
        anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions

        Commenta


          #5
          puoi anche disattivare i servizi non necessari

          Una guida per disabilitari i servizi di Windows XP non necessari per ottimizzare il sistema

          Commenta


            #6
            fatti un'installazione solo con i servizi di base attivi e gli altri attivabili su richiesta
            .

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎