c'è un modo per allegerire questo maledetto succhia-risorse? ... Altra cosa: ho firefox che mi fa schizzare in alto i valori del file paging con conseguente rallentamento. A parte passare al pinguino, avete consigli?
allegerire Xp
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggioc'è un modo per allegerire questo maledetto succhia-risorse? ... Altra cosa: ho firefox che mi fa schizzare in alto i valori del file paging con conseguente rallentamento. A parte passare al pinguino, avete consigli?
2)prenditi un winlite e xplite che ti eprmetterannno di crearti una copia, possibilmente legale, a cui avrai eradicato tutte le cose e applicazioni non necessarie.
2)evita sfondi, fumetti e applicazioni a scomparsi xp...hanno bei effetti grafici...ma ciucciano.
xp è troppo fumettoso, ma se riportato a win 2k è ottimo...
ovviamente non usare mai prodotti norton e guarda esattamente nella tray se sono attivati programmi inutili.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
-
-
Grazie mille "Iena Pliskyn" ... ah, buon compleanno!!Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
Commenta