avrei qualche domanda da farvi riguardo all'adesione alla comunità del Vbullettin per la creazione di un sito, avete un po' di tempo da perdere?
per Sergio o Max o Zup
Collapse
X
-
-
se, ho letto i costi delle licenze, nella mia mente ho pensato
"cu cazz, fazz'c apprìm a faramiu j' u sit"
che tradotto significa
"dannazione, di questo passo faccio prima ad inventarmi qualcosa io"
non tanto per la qualità dello strumento vBullettin, quanto per il fatto che per realizzare questa cosa mi vogliono dare circa 150€ compreso il costo dello spazio web da acquistare...
Sergio tu hai qualche consiglio in merito? ma nella licenza vBu è compreso pure lo spazio su un server per hostare il forum?
oh scusa se scrivo qua ma mi è più familiare.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioavrei qualche domanda da farvi riguardo all'adesione alla comunità del Vbullettin per la creazione di un sito, avete un po' di tempo da perdere?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiose, ho letto i costi delle licenze, nella mia mente ho pensato
"cu cazz, fazz'c apprìm a faramiu j' u sit"
che tradotto significa
"dannazione, di questo passo faccio prima ad inventarmi qualcosa io"
non tanto per la qualità dello strumento vBullettin, quanto per il fatto che per realizzare questa cosa mi vogliono dare circa 150€ compreso il costo dello spazio web da acquistare...
Sergio tu hai qualche consiglio in merito? ma nella licenza vBu è compreso pure lo spazio su un server per hostare il forum?
oh scusa se scrivo qua ma mi è più familiareAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioper realizzare un forum + hosting 150EUR? Se non ho capito male ti conviene andare su un forum free php e un hosting free... e cmq ti pagano poco.
comunque, ora sembra abbiano desistito un attimo, soprattutto quando gli ho detto il costo della licenza e quello dell'hosting (avrei scelto aruba nel caso si fosse fatta la cosa)
in ogni caso, grazie per le risposte, se avrò degli aggiornamenti, vi informerò.
Commenta
-
Commenta