Si, ma dove l'hai letta ?
lettori mp3 ad alto volume
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, ma dove l'hai letta ?
Bho, qualche d'uno dello staff deve aver detto che non me lo ricordo, ed io ero d'accordo, ricordo beneLast edited by BESTIOLINA; 02-04-2007, 14:20:41.
Commenta
-
-
qua comunque basta fai un search qui e trovi tutto a riguardo
**************************************************Last edited by BESTIOLINA; 02-04-2007, 03:44:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, ma dove l'hai letta ?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSono quasi sicuro che sia una limitazione voluta per colpa dei francesi (oh non ce l'ho con loro) se trovo un link alla legge lo posto, però ho problemi col francese
confermo, dicono che sia stato Zidane che ad un certo punto a avuto un colpo di testa ed ha detto, limitiamo l'ipod, e tutti temendo il famoso ariete-jutsu hanno dovuto concordare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioconfermo, dicono che sia stato Zidane che ad un certo punto a avuto un colpo di testa ed ha detto, limitiamo l'ipod, e tutti temendo il famoso ariete-jutsu hanno dovuto concordare
Ahahahha.....
Qui c'è il link che spiega la riduzione comunque:
Tom's Hardware est un média dédié a l'actualité des nouvelles technologies, retrouvez des tests , des guides d'achat, des tests
Ed i francesi mi stanno ancora più sul caiser!
Anche se non ho capito la class action da dove è partita.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioBho, qualche d'uno dello staff deve aver che non me lo ricordo, ed io ero d'accordo, ricordo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Secondo me diventate tutti sordi. Ieri vedevo due giovani donzelle sull'autobus, con un lettore mp3 a testa, con musiche decisamente diverse a volume stratosferico visto che le sentivo quasi bene io, e che si guardavano neglio occhi facendosi smorfie, masticando la gomma, e ballicchiando!!!!
Per me credo sia più logico spendere soldi per sentire con una buona qualità, piuttosto che diventare sordi, anche perche la sensibilità dell'orecchio, in medio periodo, è dovuta al grado di affaticamento. Più lo si bombarda con decibel, più la sua capacità uditiva diminuisce, per poi tornare come prima se sottoposto a lunghi periodi di riposo acustico.
Fate come vi pare....
Commenta
-
Commenta