ma a voi il MULO funziona bene???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lallo
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 408
    • 9
    • 3
    • Send PM

xtorrent
    è molto facile da usare..
    non devi neanche andare su internet a cercare i torrents..
    te li trova lui con il suo motore di ricerca..un pò come e-mule..
    la differenza è che con bitorrent tu devi prima cercare il file (su internet), poi lo devi scaricare e quindi aprirlo con il programma
    xtorrent fa tutto da solo
    p.s. ti ricordo che nel caso fossi dietro un router (o un firewall) come con ogni p2p devi fare il portforwarding (aprire le porte (io ho aperto la 8112))
    se te lo scarichi e hai bisogno di aiuto, scrivi pure..
    Last edited by lallo; 27-03-2007, 18:20:55.
    è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

grazie mille lallo

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

scaricato ma mi hanno detto ke è a pagamento, è vero??
        help grazie

Commenta

• lallo
          Bodyweb Member
          • Apr 2005
          • 408
          • 9
          • 3
          • Send PM

da pochissimi giorni!! lo so
          porca putt..
          era veramente fantastico..
          sto a scaricare con azureus, transmission e bitorrent, ma niente a che vedere con x torrent..
          rimane limewire (non è un client torrent), dove scarico a velocità folli,
          ma non si trova tutto, anzi..
          però se fai ricerche "umane" limewire (con la turboconnessione) è grande..

Commenta

• spaccotutto
            Bodyweb Member
            • Jul 2001
            • 3611
            • 13
            • 26
            • primorje(slovenia)
            • Send PM

limeware è strapieno di virus
            John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

allora ke mi metto sul mac??

ho visto un programma mi pare si kiami "bitrocket" c'ha 1 razzo come icona, è buono??

Commenta

• lallo
                Bodyweb Member
                • Apr 2005
                • 408
                • 9
                • 3
                • Send PM

Originariamente Scritto da spaccotutto Visualizza Messaggio
                se usi winzozz lo posso immaginare...

Commenta

• lallo
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2005
                  • 408
                  • 9
                  • 3
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio

ho visto un programma mi pare si kiami "bitrocket" c'ha 1 razzo come icona, è buono??
                  guarda xtorrent ora è a pagamento..però non è esattamente così..
                  con la mia vecchia versione mi fa scaricare normalmente per un'ora..
                  poi mette un limite al download a 10 kb/s
                  se esco e rientro c'ho per un'altra ora la banda il download illimitato..e così via..sennò 29$
                  è chiaro che non è il massimo ma vista la velocità con cui scarichi un'ora ti potrebbe bastare..
                  bitrocket non l'ho mai usato, non ti so dire mi dispiace..
                  però ora sto scaricando con bittorrent sta fisso a 40kb/s (ma sto scaricando un solo file -8 giga- ))..è poco rispetto a xtorrent però mi devo accontentare..non mi va di spendere 20$..
                  però xtorrent è il massimo, vale la pena..

Commenta

• MichelePoteri
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2007
                    • 1426
                    • 52
                    • 105
                    • Send PM

Originariamente Scritto da spaccotutto Visualizza Messaggio
                    Una versione vecchia conteneva anche gli spyware ...
                    Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
                    in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
                    Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
                    Posta posta.
                    Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere

Commenta

• Broly
                      BROLYFFI USER
                      • Dec 2006
                      • 1963
                      • 112
                      • 44
                      • in giro x strada nel trentino
                      • Send PM

ma è vero k la finanza stà setacciando la rete x romperci il ***** no xk mio fratello stamattina m'ha detto di disinstallare tutto xk la telecom ha ndetto alla finanza i siti/server e adesso stà sgamando un pò di gente...io sono di trento e mi ha detto k tanta gente è stata beccata mi stò cagando addosso qualcuno mi rassicuri io ho sempre saputo di server spia al max ai quali se ti colleghi dovrebbero "veder" ciò k condividi e scarichi...ma se io elimino sempre la lista servere a la aggiorno con una sicura presa dal sito di emule sono a posto..?????'''' io mi connetto sempre a "donkeyserver1" o al max al 2..sono sicuri cm server..????????????? mi devo anke connettere anke al "kad" o solo al server..?????non corro rischio se uso server sicuri..???o la finanza mi può sgamare lo stesso..????????????????????????????????????????non voglio disinstallare ttt c'ho la versione 0.47a se vi serve saperlo e ho taaaaanti bei file scaricati a metà (prison break la 2stagione in primis )e non vorrei mandare tt a puttane x niente...
                      helppppppppppppppppp!!

Commenta

• stylus
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 5450
                        • 172
                        • 38
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                        ma è vero k la finanza stà setacciando la rete x romperci il ***** no xk mio fratello stamattina m'ha detto di disinstallare tutto xk la telecom ha ndetto alla finanza i siti/server e adesso stà sgamando un pò di gente...io sono di trento e mi ha detto k tanta gente è stata beccata mi stò cagando addosso qualcuno mi rassicuri io ho sempre saputo di server spia al max ai quali se ti colleghi dovrebbero "veder" ciò k condividi e scarichi...ma se io elimino sempre la lista servere a la aggiorno con una sicura presa dal sito di emule sono a posto..?????'''' io mi connetto sempre a "donkeyserver1" o al max al 2..sono sicuri cm server..????????????? mi devo anke connettere anke al "kad" o solo al server..?????non corro rischio se uso server sicuri..???o la finanza mi può sgamare lo stesso..????????????????????????????????????????non voglio disinstallare ttt c'ho la versione 0.47a se vi serve saperlo e ho taaaaanti bei file scaricati a metà (prison break la 2stagione in primis )e non vorrei mandare tt a puttane x niente...
                        helppppppppppppppppp!!
                        tieni una forte calamita nel cassetto......quando senti la finanza alla porta spara la calamita contro gli hd e sei salvo.....

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88258
                          • 2,228
                          • 2,949
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

helppppppppppppppppp!!
                          Se scarichi un film, due giochi e 4 mp3 non credo si scomodi nessuno.

Certo che se inizi a a condividere 4 HD da 500 giga l'uno su fibra ottica 10 megabit, connesso 24/24, bhè....

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88258
                            • 2,228
                            • 2,949
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio

Azureus, perchè no ?

Commenta

• the_drifter
                              X-FIT
                              • Oct 2006
                              • 7360
                              • 351
                              • 118
                              • Florencia
                              • Send PM

helppppppppppppppppp!!
                              stai calmo.....sarebbe come se arrestassero un piskello con due canne mentre lasciano perdere il pusher con tre kili nel pacco....
                              comunque a me il mulo ha ripreso a macinare allegramente, ho sentito dire che ci sono stati problemi analoghi in varie zone d'italia per alcuni periodi ultimamente....certo, stanno provando in tutti i modi a rompere i coglioni...
                              I knew all the rules but the rules did not know me
                              My log: evolve or die
                              sigpic

Commenta

• Broly
                                BROLYFFI USER
                                • Dec 2006
                                • 1963
                                • 112
                                • 44
                                • in giro x strada nel trentino
                                • Send PM

ma io scarico roba tipo prison break e gioki x la play e vari film appena usciti
                                ma allora se mi connetto a server tipo donkeyserverno1 o 2 sono al sicuro..??????????????????????'ma la finanza ci scopre solo con i server spia..???

Commenta

Working...
                                X